1.     Mi trovi su: Homepage #3560791
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Nessuna idea? Se vi può essere d'aiuto, oltre all'audio dei filmati, non sento nemmeno quello di chiusura e apertura di "windows".......ho provato di tutto, tutto quello che ho trovato su google, ma niente...non so dove sbattere la testa :'(
     Altri suoni fungono? Per esempio se fai partire una canzone? O gli altoparlanti sono kaput? Se fossero gli altoparlanti kaput, oltre ai soliti consigli (conrolla che sia tutto collegato come dio comanda, prova con un paio di cuffie per vedere se sono le casse o l'uscita a non funzionare) ti consiglierei di reinstallare il driver della scheda audio (se è integrata basta usare, solitamente, il cd della scheda madre)
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560796
    Jack is Back ha scritto:
    Altri suoni fungono? Per esempio se fai partire una canzone? O gli altoparlanti sono kaput? Se fossero gli altoparlanti kaput, oltre ai soliti consigli (conrolla che sia tutto collegato come dio comanda, prova con un paio di cuffie per vedere se sono le casse o l'uscita a non funzionare) ti consiglierei di reinstallare il driver della scheda audio (se è integrata basta usare, solitamente, il cd della scheda madre)
      tutto il resto funziona...mp3, divx (però solo con VLC, magari può esservi d'aiuto questo dettaglio...con altri player non si sente l'audio)....ho provato di tutto, driver reinstallati, flash player pure...ho scaricato dei pacchetti di codec audio....ho fatto di tutto, ma l'audio dei video su internet non ne vuole sapere di funzionare |-[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3563267
    il milanista ha scritto:
    a suo tempo avevo anch'io un problema simile risolto con la reistallazione dei driver della scheda audio :)
       fatto...ho fatto proprio tutttttttttto! Non c'è una cosa che si trovi in rete, che io non abbia fatto :DD

Cmq risolverò martedì quando è in previsione una bella formattazione scacciapensieri.....8-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3563296
    fatto...ho fatto proprio tutttttttttto! Non c'è una cosa che si trovi in rete, che io non abbia fatto :DD

Cmq risolverò martedì quando è in previsione una bella formattazione scacciapensieri.....8-)
      THE FINAL SOLUTION! :DD
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5.     Mi trovi su: Homepage #3563315

anche io ho mozilla, e pure con me solo su youtube l'audio delle volte mi funziona e delle volte no...boh! :toghy:

[Modificato da agentJ il 10/10/2008 21:03]

Youtube e l'audio che non funziona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina