1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3556587
    Parlando al sito-blog statunitense MTV Multiplayer, gli sviluppatori di The Conduit svelano l'intenzione di trasformare il gioco in una serie che dovrebbe restare esclusiva (dato che usa un motore grafico pensato per questa console) a Wii. In tema di periferiche, gli sviluppatori intendono supportare Wii MotionPlus, l'accessorio che collegato al telecomando Wii aumenta la precisione nella risposta ai comandi. Ad ogni modo, visto che il gioco è quasi completo, l'influenza ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556623
    Respect a questi ragazzi, spero diventino second parties Nintendo, dopo la dipartita dei retro ne hanno proprio bisogno, mi dispiace solo non sopportare il genere di cui si occupano (non sono riuscito a giocare nemmeno metroid prime) 
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556851
    Beh, ma i Retro, non sono usciti di scena, sono ancora in circolazione e ancora secon party Nintendo.
    Hanno però avuto un terremoto interno e sono saltate 3 teste importanti ma cmq sono ancora in piedi, anche se non si sa di cosa (ma soprattutto se) si stiano occupando.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia The Conduit] Wii MotionPlus e seguiti per The Conduit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina