1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556602
    Salve.
    Poco fa stavo facendo un pò di pulizia e andando a vedere in WINDOWS->Temp noto alcuni file della grandezza di 0-1KB che non si fanno eliminare (e alcune volte ne compaiono 2 dal nulla ma si possono eliminare). Sto provando da circa 15 minuti per capire perchè non si eliminano però windows mi dice "il programma è in uso" o qualcosa del genere. I file in questione sono "sqlite_" e dopo il trattino ci sono molte cifre e lettere. Virus?
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3557709
    theskorpion ha scritto:
    Ne approfitto per postare questa immagine (guarda immagine allegata).
    Che cos'è quell' icona tra a Asus Probe e Emule Adunanza? (vedi a destra).

EDIT: scoperto che era di msn quell' icona, è normale?
      Yep ^^

[Modificato da Rygar il 06/10/2008 01:25]

Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557758
    Alla fine ho tentato. Sono andato in modalità provvisoria e ho eliminato i file, poi sempre lì ho fatto la ricerca e non ho trovato nulla, poi però puf! e ricompare. E' un virus? Come lo posso levare?

EDIT: ho riprovato. Sono andato in modalità provvisoria e ho eliminato di nuovo i file "sqlite_", poi li ho eliminati dal cestino e ho fatto la ricerca con "cerca" di Windows XP e questa volta scrivendo solo "sqlite". Mi ha trovato 22 file. 1 in Documents and Settings->Cookie, un' altro che era un file .dll, un' altro ancora sqlite-journal e poi non so che altro. Non so cosa eliminare perchè facendo delle ricerche in web, molti parlano di sqlite come una cosa normale. Aiuto! :'(

[Modificato da theskorpion il 06/10/2008 09:27]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557788
    dartagnan ha scritto:
    Potrebbero anche file di sistema,che windows si ricrea in automatico.Goole ti può aiutare.
    File di sistema in Temp che si moltiplicano (ne riesco a cancellare solo alcuni) non ne ho mai sentiti. La ricerca in Google l' ho fatta ma non ho trovato niente. O meglio ho trovato qualcosa ma non ho capito un cavolo e cose sul mio problema non ho ne ho trovate.

File sospetti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina