1.     Mi trovi su: Homepage #3556691
    secondo voi,  qualè il miglior gioco di calcio?...pes 09 o fifa 09...e perchè?...io prenderei pes ma lo prendo giusto perchè sono 10 anni che gioco sempre a pes e non sono mai passato a fifa quindi...magari mi potreste dire le varie caratteristiche per le quali i due giochi si differenziano? grazie in anticipo per le eventuali risposte...
    ps: ho una ps3 da 80gb
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3556695
    C4N70N4 ha scritto:
    secondo voi,  qualè il miglior gioco di calcio?...pes 09 o fifa 09...e perchè?...io prenderei pes ma lo prendo giusto perchè sono 10 anni che gioco sempre a pes e non sono mai passato a fifa quindi...magari mi potreste dire le varie caratteristiche per le quali i due giochi si differenziano? grazie in anticipo per le eventuali risposte...
      Scusa perchè hai aperto ben due thread fotocopia??
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3556697
    C4N70N4 ha scritto:
    si scusa, non me ne sono accorto, comunque l'ho cancellato
     Comunque molti dicono che Fifa09 su PS3 sia moltooo bello.. Pes 2009 se hai già giocato i precedenti sai già cosa hai tra le mani (o quasi) Leggiti i vari post su i due giochi cosi ti fai un'idea di cosa ti aspetta (ovviamente) prova le demo dei rispettivi giochi.
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3556712
    Tieni conto che PES è sempre lo stesso che compri da 10 anni, con i suoi pregi e difetti. Fifa è migliorato molto negli ultimi anni e secondo me e molti altri è il videogioco che si avvicina di più al clacio reale. Ti consiglio se hai la possibilità di scaricarti le demo così sarai tu stesso a decidere quello che si adatta di più alle tue esigenze
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3556726
    sisi, ho già scaricato entrambe le demo e trovo quella di pes migliore rispetto a quella di fifa...comunque ho letto che in fifa ci sono degli aggiornamenti che rendono più foti o più scarisi i giocatori a seconda di come di comportano nella stagione reale..questi aggiornamnti comprendono la serie A la bundislega la ligue 1 la premier league la liga spagnola...volevo sapere se ci sono anche in pes questi aggiornamenti

[Modificato da C4N70N4 il 04/10/2008 18:40]

ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  6.     Mi trovi su: Homepage #3556743
    C4N70N4 ha scritto:
    sisi, ho già scaricato entrambe le demo e trovo quella di pes migliore rispetto a quella di fifa...comunque ho letto che in fifa ci sono degli aggiornamenti che rendono più foti o più scarisi i giocatori a seconda di come di comportano nella stagione reale..questi aggiornamnti comprendono la serie A la bundislega la ligue 1 la premier league la liga spagnola...volevo sapere se ci sono anche in pes questi aggiornamenti
     no, solo in fifa!

per un campionato a scelta sono gratuiti, per gli altri si paga: si chiama Adidas Live Season

ad ogni modo, sembra che sia piàù questa la tua domanda, piuttosto che tra quale dei due scegliere..
    visto anche il tuo avatar..

io la mia scelta l'ho fatta lo scorso anno con Fifa 08, ora la sto solo portando avanti, dato che EA non fa altro che migliorare il suo prodotto..
    se ti interessa la questione on-line, ti direi di aspettare per PES: l'anno scorso era PEnoSo, per quest'anno c'è ancora solo la demo..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3556753
    C4N70N4 ha scritto:
    personalmente dopo anni e anni di pes, prendevo 3 edizioni l'anno di winning eleven, la classica la j league e la final edition, sono passato a fifa perchè rappresenta quello che una volta era pes.giocare a pes oggi è frustrante, ti senti castrato, per non parlare delle animazioni e di tutto il resto...
    mettiamoci l'anima in pace, è finita un'era, purtroppo.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556770
    RALPH MALPH ha scritto:
    personalmente dopo anni e anni di pes, prendevo 3 edizioni l'anno di winning eleven, la classica la j league e la final edition, sono passato a fifa perchè rappresenta quello che una volta era pes.giocare a pes oggi è frustrante, ti senti castrato, per non parlare delle animazioni e di tutto il resto...
    mettiamoci l'anima in pace, è finita un'era, purtroppo.
     Ero curioso di sapere cosa ne pensavi anche se dalla frase che hai nella tag del PSN mi ero fatto un'idea. Quindi hai preso FIFA? Che te ne pare? E' una scelta di ripiego o inizia a piacerti?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3556783
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ero curioso di sapere cosa ne pensavi anche se dalla frase che hai nella tag del PSN mi ero fatto un'idea. Quindi hai preso FIFA? Che te ne pare? E' una scelta di ripiego o inizia a piacerti?
     guarda ho preso fifa per esclusione, nel senso che ho provato la demo di pes e mi ha lasciato basito, provo con fifa con quest'anno, la demo mi è piaciuta parecchio.da domani inizio a giocarlo seriamente e ti dico, purtroppo non potremo giocare insieme perchè ho preso la vers 360, che seppur inferiore nell'illuminazione mi permette di tenere accesa la console e vivi i contatti con gli amici in lista 

10.     Mi trovi su: Homepage #3556788
    io direi di non aprire questi topic..leggete i forum che riguardano i 2 giochi..le recensioni..insomma quello che volete e poi comprate quello che piu vi aggrada
    Io andavo lungo il sentiero... tu venivi... il mio amore cadde tra le tue braccia... il tuo amore tremò nelle mie.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3556850
    C4N70N4 ha scritto:
        Prevedo un lock da urlo

rispondendo alla tua domanda, ti dico che ho giocato solo alla demo di pes09.. e devo dire (grafica a parte, che è stata migliorata e che è spettacolare) che è il solito PES.. Indi, è sia un pregio che un difetto

non conoscendo assolutamente  il prodotto EA (non lo prendo più dal 2001), non posso permettermi di giudicarlo. Ma pes per me è stato il gioco di calcio per eccellenza. Mi ci son trovato sempre bene e mi ha sempre divertito (il 2008 francamente l'ho trovato quasi uguale a pes6). Però tieni d'occhio anche Fifa.. e fai la tua scelta..

Ora pes ha la Champion's League e la modalità "Diventa un mito" 
     insomma, qualche piccola innovazione (non nel gameplya però) ce l'ha...
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

PES09 o FIFA09 [ps3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina