1.     Mi trovi su: Homepage #3556776
    Sono al 89% di gta 4 per ps3. conclusa la storia principale, mi mancano solo 110 piccioni e circa 30 acrobazie.
    la mia domanda è questa: vale la pena finirlo al 100%? cosa si sblocca nel caso?
    lo chiedo perchè è davvero dura trovare tutti i ipiccioni e alcune acrobazie sono difficilissime.
    inoltre è vero che si ha messo in pratica anche solo un trucco il gioco non lo si puo finire al 100%? io purtroppo ho provato un trucco una volta (riempiendomi le munizioni al max) e nnon vorrei faticare come un matto per nulla..
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

[Modificato da DoctorGeo il 04/10/2008 21:19]

2.     Mi trovi su: Homepage #3560805
    Scusate ho una domanda:
    Sono alla fine del gioco, e mi sono accorto che mi mancavano i lavori di consegna della droga.
    Vado nel cell per chiamare Little Jacob e mi accorgo di non avere più l'opzione "lavoro" nè tantomeno quella per comprare armi da lui. Come mai? Ho dimenticato qualcosa?
    Non vorrei dovermi reiniziare il gioco, visto che mi ero deciso a farlo al 100% e sembrerebbe che non posso più farli 'sti lavori di consegna.
    EDIT: Anche l'opzione "gara" di Brucie non c'è più! E io come faccio? Sarà perchè non esco mai con gli amici? Non riesco nemmeno a invitarli a uscire, c'è sempre la segreteria..... mi sa che devo ricominciare il gioco:(

[Modificato da krona3 il 08/10/2008 21:03]

3.     Mi trovi su: Homepage #4842547
    Devi ancora concludere l'ultima missione?
    Anche a me era successo ma è bastato concludere la storia per riattivare le opzioni di LJ e Bruce. Il fatto è che in teoria i tuoi amici sarebbero "in attesa" per il rush finale (almeno nel mio caso, cioè il no deal, non ho provato il deal).
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4.     Mi trovi su: Homepage #4842599
    Enkida ha scritto:
    Devi ancora concludere l'ultima missione?
    Anche a me era successo ma è bastato concludere la storia per riattivare le opzioni di LJ e Bruce. Il fatto è che in teoria i tuoi amici sarebbero "in attesa" per il rush finale (almeno nel mio caso, cioè il no deal, non ho provato il deal).
     No, penso proprio che mi manchi l'ultima missione!
    Proverò allora a finire il gioco e vedere........ in tal caso grzie mille!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950237
    Raga mi dite quando si sblocca l'ultima casa di salvataggio?
    Avevo trovato una guida che mi diceva dopo una missione che però ho già fatto ma la casa non ce l'ho...
    Non mi sto riferendo alla casa di Playboy X (che si ottiene solo uccidendo l'altro, cosa che ho fatto..), ma alla casa che sblocchi dopo di questa...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4953731
    Ho risolto...Per chi volesse saperlo dopo la missione "smackdown" svolta per conto di derrick(nella terza isola), quella dove all'inizio del video si vede derrick ubriaco in una panchina, arriva un messaggio nel cellulare di Niko da parte di Ray Boccino che dice del nuovo appartamento...Inoltre da quel momento è possibile svolgere missione per il garage di Stevie(amico di Brucie). :))
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4972190
    ectobsidian ha scritto:
    Ragazzi sono sempre io...Volevo sapere dove si trovano le bombe telecomandate, ho visto che in una missione te ne fa usare una, quindi presumo ci siano...
    Qualcuno mi aiuta?
     Le bombe da attaccare sotto le macchine le sblocchi facendo salire la percentuale di amicizia con Dwayne mi pare... Ma non sono sicuro perché è tanto che non ci gioco e ora l'ho pure prestato ad un amico... Comunque è sicuro che le sblocchi facendo salire l'amicizia con qualcuno (forse è proprio quello con cui fai la missione dove viene usata), che poi ti dice di chiamarlo per farti consegnare il pacco bomba quando vuoi.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4972275
    Bigian92 ha scritto:
    Le bombe da attaccare sotto le macchine le sblocchi facendo salire la percentuale di amicizia con Dwayne mi pare... Ma non sono sicuro perché è tanto che non ci gioco e ora l'ho pure prestato ad un amico... Comunque è sicuro che le sblocchi facendo salire l'amicizia con qualcuno (forse è proprio quello con cui fai la missione dove viene usata), che poi ti dice di chiamarlo per farti consegnare il pacco bomba quando vuoi.

Ah allora è Packie di sicuro perchè è con lui che si fa la missione della bomba.
    Grazie ora ci uscirò qualche volta per far salire la percentuale.
    :))
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4972283
    ectobsidian ha scritto:
    Ah allora è Packie di sicuro perchè è con lui che si fa la missione della bomba.
    Grazie ora ci uscirò qualche volta per far salire la percentuale.
    :))
       Si mi pare sia lui ;)

[Modificato da DoctorGeo il 11/04/2010 16:22]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4985210
    Ragazzi, chiedo qua siccome in internet non ho trovato nulla. Volevo sapere quali sono tutti i livelli di dipendenza di gta IV(quello che c'è sulle statistiche tipo "strafatto" o "più di la che di qua". Mi interessava avere l'elenco totale e da cosa dipende...(sarà il numero di ore, ma volevo i dati precisi).
    Grazie :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5510646
    Sto ripetendo continuamente la missione finale. Il problema è che non riesco quasi mai a raggiungere l'elicottero di Jacob per aggrapparmi. Finora su 10 tentativi sono riuscito una sola volta a salire sull'elicottero. C'è qualcosa per velocizzare il motoscafo e arivare in tempo sotto l'elicottero?

GTA 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina