1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3556928
    La disponibilità di un codice preview praticamente ultimato nei contenuti principali (lo dimostra il doppiaggio in italiano per testo e voci) ha confermato che Ubisoft Montreal non scherzava nelle intenzioni annunciate oltre un anno fa, ossia cambiare Far Cry confermando insieme quegli elementi che hanno fatto del primo episodio un classico fra gli sparatutto moderni. Nuova l'ambientazione, inediti i protagonisti, ampliato e approfondito il gameplay, rimane poco del titolo che ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3556989
    mamma quant'è ancora lontano il 24...lo aspetto troppo questo gioco.certo il discorso dei caricamenti mette un po' in agitazione,speriamo sia dovunto alla versione nn definitiva.
    gli oggetti che si montano/smontano imho è un effetto trascurabile se fosse ai livelli di assassin's creed ma se si parla per esempio di mss effect inizia a essere un po' fastidioso

speriamo che con l'aggiornamento della dash e con la possibilità di installare i giochi ci sia anche un miglioramento di questi aspetti,alla fine è matematico che un processore/vga lavora meglio su disco fisso e da ottico,no?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557227
    Tanto ci giocherò su PC, spero non ci siano queste limitazioni in ambito grafico.

Quello che mi da da pensare è il discorso sulla libertà di movimento, non dovrebbe essere possibile spostarsi su 50 Km di savana senza nessun ostacolo?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Anteprima Far Cry 2] Il grido lontano dello sciacallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina