1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3556966
    Ma è stato convertito dagli stessi di Out Run Coast to Coast? Sono specilizati in rallentamenti? Rallentamenti che non si capisce con che creterio appaiono...in pratica il gioco va bene per 5 secondi, e poi il frame rate crolla miseramente per tutto il resto del gioco.
    In ogni caso mi sembra un prodotto che potrebbe adattarsi ad una console, peccato che tra ergonima zero, tasti inadeguati e impossibilità di dosare gas e freno, la PSP rovina tutto...A che cosa serve ribaltare lo schermo?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3559330
    forse non dipendono dal gioco i rallentamenti ma dal firmware. prova ad aggiornarlo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

[PSP] Toca Race Driver 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina