1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3556991
    Ieri passo davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli in quella ridente cittadina da molti conosciuta come Milano, e vedo la voluminosa scatola del Millennium Falcon di Lego. Entro baldanzoso già con la mano destra che cerca la carta bancomat, chiedo quanto costa...."599 euro". Il negoziante mi fa accomodare su una sedia appositamente predisposta.

Tralasciando il fatto che qui si specula sulla generazione di trent'enni che dall'età di sei anni annoverano in cima alla lista dei loro desideri un Millnnium Falcon di Lego, quello che non ho ben capito è...io un paio di anni fa avevo visto un oggetto del tutto simile in un centro commerciale e costava, mi pare, intorno ai 200 euro. Era un'altra versione più piccola? In ogni caso mi pento amaramente di non averlo comprato.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #3557112
    http://it.youtube.com/watch?v=aEc8v1OWeE4
    (E' un video stop motion in cui costruiscono la Millennium Falcon, verso la fine del video si vede la Falcon maneggiata da un uomo, per capire le dimensioni)
    E' di queste dimensioni?

600 euro , a questo punto mi ci costruisco direttamente una Millenium Falcon funzionante a scala 1:1 per andare a scuola

[Modificato da ambaradam il 05/10/2008 13:32]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557523
    LOL, 600 euro per il MF Lego    ...mi dissocio al 98%

Di quando ero nano ricordo un progetto con i lego della serie tecnica per costruire un braccio robotico programmabile applicando delle cremagliere su un cingolo. Tanto di cappello.

Con 600 euro mi compro un miniquad con i controcaxxi.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3557545
    ambaradam ha scritto:
    http://it.youtube.com/watch?v=aEc8v1OWeE4
    (E' un video stop motion in cui costruiscono la Millennium Falcon, verso la fine del video si vede la Falcon maneggiata da un uomo, per capire le dimensioni)
    E' di queste dimensioni?

600 euro , a questo punto mi ci costruisco direttamente una Millenium Falcon funzionante a scala 1:1 per andare a scuola
     Spero bene che questo sia quello da 200 euro (o forse erano 119) che ho visto due anni fa! Non può essere quello da 600 euro, dovrebbe essere d'oro con gli inserti in platino!
    Penso che quello "grosso" venga ben ben più grande, roba tipo un metro di lunghezza...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3557548
    http://farm3.static.flickr.com/2096/2105502471_40a8e47e77.jpg

Eccolo qua.

(perchè non funziona più [img]...etc?)

[Modificato da Myau il 05/10/2008 21:49]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557662
    Sono due falcon diversi. Ne hanno fatto due, pezzi e serie diversa. Uno costa circa 120 euro, l'altro è l'edizione ultimate e costa dai 500 ai 600 euro.
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3557729
    Myau ha scritto:
    Ieri passo davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli in quella ridente cittadina da molti conosciuta come Milano, e vedo la voluminosa scatola del Millennium Falcon di Lego. Entro baldanzoso già con la mano destra che cerca la carta bancomat, chiedo quanto costa...."599 euro". Il negoziante mi fa accomodare su una sedia appositamente predisposta.

Tralasciando il fatto che qui si specula sulla generazione di trent'enni che dall'età di sei anni annoverano in cima alla lista dei loro desideri un Millnnium Falcon di Lego, quello che non ho ben capito è...io un paio di anni fa avevo visto un oggetto del tutto simile in un centro commerciale e costava, mi pare, intorno ai 200 euro. Era un'altra versione più piccola? In ogni caso mi pento amaramente di non averlo comprato.
     http://www.walmart.com/catalog/product.do?product_id=10270453 questo ti piace?
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3557766
    Myau ha scritto:

LOL, io al massimo mi sono permesso la versione micromachines:

http://cgi.ebay.com.sg/StarWars-Micro-Machines-MILLENIUM-FALCON_W0QQitemZ190254211922QQihZ009QQcategoryZ751QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3558079
    Vito ha scritto:
    http://www.walmart.com/catalog/product.do?product_id=10270453 questo ti piace?

Ma è una nuova serie? Con la scatola bianca? E che cosa sono quelle "action figure"? Non scherziamo, io voglio l'omino giallo cubico.

Millenniun Falcon di Lego, cerco conforto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina