1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557204
    http://www.gameguru.in/rumors/2008/03/rumor-101-ea-planning-to-buy-epic-games-interested-in-unreal-40/

Praticamente EA vorrebbe comprare Epic Games grazie al prossimo Unreal Engine. Se diventasse realtà si tratterebbe di uno dei colpi più grossi mai visti nella storia videoludica, poichè grazie alle potenzialità dell'UE praticamente sarebbero soldi a vagonate che entrerebbero nelle casse della EA col minimo sforzo ed in più avrebbe nella sua scuderia uno dei sviluppatori più importanti sul versante PC e Console

E' un rumor, ma visto il fallimento della trattativa per Rockstar, lo vedo come probabile. Personalemente spero che non vada in porto questa eventuale acquisizione
  2.     Mi trovi su: Homepage #3557214
    SharkFRA ha scritto:
    http://www.gameguru.in/rumors/2008/03/rumor-101-ea-planning-to-buy-epic-games-interested-in-unreal-40/

Praticamente EA vorrebbe comprare Epic Games grazie al prossimo Unreal Engine. Se diventasse realtà si tratterebbe di uno dei colpi più grossi mai visti nella storia videoludica, poichè grazie alle potenzialità dell'UE praticamente sarebbero soldi a vagonate che entrerebbero nelle casse della EA col minimo sforzo ed in più avrebbe nella sua scuderia uno dei sviluppatori più importanti sul versante PC e Console

E' un rumor, ma visto il fallimento della trattativa per Rockstar, lo vedo come probabile. Personalemente spero che non vada in porto questa eventuale acquisizione
    Se è vero Cliff Blezinsky deve uccidersi.Mai vendersi al nemico
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #3557230
    gek ha scritto:
    Personalemente spero che Godzilla emerga dalle acque,sollevi la coda e distrugga il quartier generale EA sparandogli contro un colossale pezzo di pupù

Poi vabè,se ci pensa un meteorite va bene uguale,però farebbe meno ridere
      Non c'è dubbio, durante la tua vita qualche americano deve averti fregato una ragazza, altimenti non si spiega questo astio!
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557258
    Se così fosse gli ammeregani si sarebbero dimostrati abili in qualcosa,invece neanche quello

ps: in realtà ovviamente si schersa,hanno i loro campi e il filmaccio Hollywoodiano fracassone lo preferisco a qualsiasi filmaccio jappo ammorbante che il nerd di turno mi propina puntualmente,gasatissimo nel suo sentirsi l'alternativo illuminato... ho ancora in camera il secchio in caso mi tornasse in mente la sera che mi hanno convinto a spendere soldi,DENARO,per vedere il film di Kyash.. mmhh... BLEARGHhhhhhhhhh 
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557324
    E in chiusura nel Death Note ci si infila anche

-chiunque ha fatto fallire la marca di preservativi Gold,che nella sua pacchianeria il monetone era troppo Pro 

-chi ha scritto,se così si può dire,il testo della nuova sigla di One Piece

-Buona Domenica (scritto così,in modo che vengano inglobati tutti,tranne i cameraman che poverini cercano solo di portare a casa da mangiare)

-qualsiasi tizio metta online inserzioni del tipo "cerchiamo gggiovani dinamici per interessante lavoro a provvigioni"

-la gente alla fox che sta tirando un uribile film di dragonboll

-chiunque ha liberato dalla cantina  Miura e gli ha fatto vedere il Signore degli Anelli

-assassincrid,perchè se c'è una lista delle cose sbagliate dell'universo,assassincrid va infilato

-la Namco,lei sa perchè
  6.     Mi trovi su: Homepage #3557396
    Davvero, mi domando quali siano i lati positivi di una casa come la EA (che cmq sta piano piano creando un monopolio, non dovrebbe essere controllata?)finirà che compretrà il 95% delle case di produzione occidentali, farà la sua console e per venderla obbligherà tutti a comprarla.
    Vuoi il nuovo Fifa? prenditi la console EA
    Vuoi il nuovo Burnout? prenditi la nuova console EA
    e così via
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3557411
    RockLee ha scritto:
    Davvero, mi domando quali siano i lati positivi di una casa come la EA (che cmq sta piano piano creando un monopolio, non dovrebbe essere controllata?)finirà che compretrà il 95% delle case di produzione occidentali, farà la sua console e per venderla obbligherà tutti a comprarla.
    e così via
     Ci pensi? Praticamente avranno quasi tutte le esclusive
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557414
    RockLee ha scritto:
    e così via
       Ma messa così per quel che mi riguarda sarebbe addirittura una cosa simpa

Non vuoi il nuovo Fifa? Non prenderti la console EA
    Non vuoi il nuovo Burnout? Non prenderti la nuova console EA

Sarebbe un po' come poter decidere di non esser mai più ammorbati dai merdosissimi call center che spetasciano la minchia puntualmente in quei rari momenti in cui sei stravaccato e in pace con l'universo

Il problema è che un altro aspetto della questione si proporrebbe

Vuoi il nuovo gioco Capcom? La Ea se fatta i soldi e se l'è comprato in esclusiva,comprati la loro console o attaccati a sto braccio di scimmia 

[Modificato da gek il 05/10/2008 18:23]

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557432
    RockLee ha scritto:
    e così via
     Meglio, vorrà dire che sulle altre console NON ci saranno questi titoli e che altre SH creeranno alternative.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3557434
    Ma in realtà io ce l'ho più con la direzione stile McDonald che sta prendendo l'intero mercato dei videogiochi.Quando tutti conoscono e aspettano con manine sudate il prossimo gioco con le auto fosforescenti apperuvianate alla F&F,tonnellate di casual sbrodolano su quel non gioco di assassincrid(e se lo rifiniscono cercando tutte le bandierine inutili per incrementare il punteggio nerd di trofei/obbiettivi)...  e nessuno o quasi ha giocato a GodHand o Okami... beh,qualcosa è cambiato

La Ea la vedo un po' come la mosca che si posa sulla pupù e magna,non do la colpa a lei la cosa su cui è posata puzza forte... solo che a furia di mangiare è diventata una mosca di 80kg,direi che è ora di abbatterla con un fucile a pompa*

*ma va fatto a fare ad un'altro,se lo faccessi io vedrei la scena in soggettiva e diventerebbe un fps,ergo una roba da nerd 

EA vuole di più e punta MOOOOOLTO in alto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina