1.     Mi trovi su: Homepage #3557261
    Guardando un po in giro ho visto che moltissime squadre di fifa09 sono "l'eredità" lasciata da "clan" di Fifa08.

Ho pensato di provare a creare una squadra nuova che provi a scalare le classifiche partendo da zero (cioè da chi come me gioca praticamente da quest'anno al titolo Ea). Ovviamente il tutto parte per prendere confidenza col gioco. Fatta una prova magari di un mesetto questa squadra potrebbe diventare "ufficiale" e continuare per la sua strada oppure diventare un "serbatoio" per le squadre piu accreditata una volta che abbiamo preso mano con Fifa09.

Che ne dite può essere un idea?

Il nome della squadra è "ITA newbies" e la squadra che per ora ho scelto (ma che si può cambiare) sono i L.A. Galaxy.

Io generalmente lavoro quindi se ci fossero persone che giocano anche il pomeriggio non sarebbe male. Indicativamente però gli incontri maggiori saranno la sera. Non si chiede di rinunciare alla vita per trovarsi la sera a giocare, una volta collegati vediamo chi è online e si gioca.
    Non mi sembra giosto che qualcuno si debba sentire "costretto" a collegarsi.
    Questo a sua volta significa che più siamo meglio è!

Per chi fosse interessato lo scriva o mi contatti via mail all'indirizzo: matebalote@live.it

una volta individuate 2 o 3 persone che possano fare da menager e osservatori si parte!!!

[Fifa Club] Per chi inizia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina