1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3557296
    L'immagine che trovate in fondo a questa notizia, mostrata in anteprima dal sito finlandese Pelaaja, è il primo fotogramma del nuovo trailer di Alan Wake a giungere in rete, in anticipo di una decina di giorni sulla proiezione del filmato nei cinema finlandesi, prevista il 15 ottobre insieme al film su Max Payne. Contestualmente, l'autore della trama del gioco di Remedy (nonché "volto noto" ai giocatori in quanto la sua ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3557796
    babalot ha scritto:
    L'immagine che trovate in fondo a questa notizia, mostrata in anteprima dal sito finlandese Pelaaja, è il primo fotogramma del nuovo trailer di Alan Wake a giungere in rete, in anticipo di una decina di giorni sulla proiezione del filmato nei cinema finlandesi, prevista il 15 ottobre insieme al film su Max Payne. Contestualmente, l'autore della trama del gioco di Remedy (nonché "volto noto" ai giocatori in quanto la sua ...
       Ottimo ed anche Elan Wake sarà una serie

Sta a vedere che l'ultimo capitolo della serie (come Too Human) lo giocheranno i miei nipotini ed io oramai arteriosclerotico mi farò raccontare come andrà a finire la storia
  3.     Mi trovi su: Homepage #3558627
    Mah, anche Alone in the Dark 5 doveva essere strutturato "a episodi" stile telefilm, ma quando l'ho giocato mi è sembrato un gioco continuo..... bho.... ad ogni modo non capisco che senso ha serializzare un gioco che cmq ditribuisci "tutto intero". Ha senso se distribuisci gli episodi separati (sam & max, Half-Life 2-episodes, ecc...) ma così non vedo il senso.... meglio una trama contigua imho...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558778
    Master_T ha scritto:
    Mah, anche Alone in the Dark 5 doveva essere strutturato "a episodi" stile telefilm, ma quando l'ho giocato mi è sembrato un gioco continuo..... bho.... ad ogni modo non capisco che senso ha serializzare un gioco che cmq ditribuisci "tutto intero". Ha senso se distribuisci gli episodi separati (sam & max, Half-Life 2-episodes, ecc...) ma così non vedo il senso.... meglio una trama contigua imho...
    Eternal Darkness è suddiviso in episodi, per dire. 
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4847202
    L' immagine è stata rilasciata un mese fa circa...

Il Trailer è stato mostrato... ma nessun spettatore della prima di Max Payne in Finlandia, lo ha messo online fino ad oggi (alcuni componenti della remedy sono rimasti persino stupiti di questa cosa).

Non ci rimane che attendere... :(

[Modificato da killer7 il 20/10/2008 21:18]

6.     Mi trovi su: Homepage #4847209
    killer7 ha scritto:
    L' immagine è stata rilasciata un mese fa circa...

Il Trailer è stato mostrato... ma nessun spettatore della prima di Max Payne in Finlandia, lo ha messo online fino ad oggi (alcuni componenti della remedy sono rimasti persino stupiti di questa cosa).

Non ci rimane che attendere... :(
     Ah, ok...è che pensavo fosse un trailer comunque pubblico e pensavo che la data fosse saltata.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Alan Wake] Foto e intervista per Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina