1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3557504
    Ecco i convocati di Lippi in vista delle due partite di qualificazioni ai mondiali.

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray).

Difensori:
    Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena
    (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Santacroce (Napoli), Zambrotta
    (Milan).

Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus),
    De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo
    (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Perrotta (Roma).

Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villareal), Toni (Bayern Monaco).

LOL.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3557543
    Raiden ha scritto:
    Ecco i convocati di Lippi in vista delle due partite di qualificazioni ai mondiali.

Difensori:
    (Milan).

Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villareal), Toni (Bayern Monaco).

LOL.

Mi sembrano ottimi convocati e gioisco per l'arrivo di quel campioncino che è Rossi in nazionale.
    Perchè LOL?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3557556
    Raiden ha scritto:

Difensori:
    (Milan).

LOL.
     perchè LOL?
    finalmente è giunta la convocazione di Rossi,Maggio mi sembra un ottimo centrocampista,Del Piero è stato escluso giustamente.
    Io non avrei chiamato Camoranesi,lo ho visto piuttosto giù di tono fisicamente,e magari avrei chiamato Abbiati al posto di Amelia,ma per il resto mi sembrano delle buone scelte...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557739
    umbello ha scritto:
    E finalmente arrivano ste benedette convocazioni per Maggio e Santacroce... Per il resto molto felice anche di Giuseppe Rossi però... Pepe ?
       Pepe è un buon giocatore ed è in una foma super, al contrario di Santacroce che si è fatto uccellare da Papasthatoupoulus ( 'azzo di nome.... ) nel gol dell' 1 a 1 del Genoa ed è reduce da 2 espulsioni in campionato
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3557884
    Morpheus86 ha scritto:
    Pepe è un buon giocatore ed è in una foma super, al contrario di Santacroce che si è fatto uccellare da Papasthatoupoulus ( 'azzo di nome.... ) nel gol dell' 1 a 1 del Genoa ed è reduce da 2 espulsioni in campionato
      sì ma non farci troppo caso,lo scorso anno Ub caldeggiava la convocazione di Iezzo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3558135
    dopo averci riflettuto un poco direi che la convocazione di santacroce potrebbe responsabilizzarlo e renderlo quindi meno irruento/nervoso/sbruffone/capobanda in campo... quindi sono daccordo con lippi.... anche perchè le doti del giocatore non si discutono e in prospettiva è uno dei migliori nel suo ruolo...

e poi è sicuramente giusto premiare con queste convocazioni il bel momento che sta attraversando il napoli... peccato che sia andato a casa in uefa...

[Modificato da rx2 il 06/10/2008 14:05]

7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #3558165
    Poteva lasciare a casa Chiellini e Camoranesi che stanno a pezzi fisicamente, entrambi tenuti fuori da Ranieri col Palermo.

Perchè Montolivo venga convocato, che sta rischiando il posto anche nella Fiorentina, è un mistero.
    Nocerino sta facendo benino ma non da convocazione in nazionale. Dov'è Ambrosini?
    In attacco ancora niente passaporto per Amauri? Quel Toni in astinenza andrebbe tenuto un po' a riposo.

[Modificato da bonsetter il 06/10/2008 14:27]

I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3558312
    matly ha scritto:
    sì ma non farci troppo caso,lo scorso anno Ub caldeggiava la convocazione di Iezzo
     Ah beh certo, se al posto di Santacroce possiamo portare dei super-talenti come Barzagli o Legrottaglie allora...
    Iezzo lo proponevo come 3° portiere, dato che era in un ottimo momento di forma, ma non è che ho fatto le crociate per la sua mancata convocazione eh, ho solo espresso un'opinione  
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3558372
    bonsetter ha scritto:
    Poteva lasciare a casa Chiellini e Camoranesi che stanno a pezzi fisicamente, entrambi tenuti fuori da Ranieri col Palermo.

Perchè Montolivo venga convocato, che sta rischiando il posto anche nella Fiorentina, è un mistero.
    Nocerino sta facendo benino ma non da convocazione in nazionale. Dov'è Ambrosini?
    In attacco ancora niente passaporto per Amauri? Quel Toni in astinenza andrebbe tenuto un po' a riposo.
    Scandaloso Nocerino si e Ambrosini no. Scandaloso. 
    Qua deve esserci dietro qualcosa, qualche antipatia di Lippi nei confronti del milanista per non so cosa, sennnò non si spiega.

Sorprendente la convocazione di Pepe... ma che avrebbe fatto per meritarsi la nazionale? O_o
    Mah...

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage #3558397
    |King Crimson| ha scritto:
    Qua deve esserci dietro qualcosa, qualche antipatia di Lippi nei confronti del milanista per non so cosa, sennnò non si spiega.

Chiellini, Camoranesi, Noceriono sì. Panucci, Cassano, Ambrosini no. Sempre obiettivo il bel Marcello
     Quando uno gli sta sù..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3558423
    |King Crimson| ha scritto:

Sorprendente la convocazione di Pepe... ma che avrebbe fatto per meritarsi la nazionale? O_o
    Mah...
     io sono milanista e ambrosini è per me un idolo da una vita...

lo premetto perchè posso non essere obbiettivo nelle valutazioni...

oltre ad essere una bandiera del milan io credo che sia uno dei centrocampisti più forti del panorama nazionale e non solo... ha praticamente TUTTO... non capisco perchè lippi non gli dia una possibilità... guardo i convocati a centrocampo e rimango basito...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3558670
    rx2 ha scritto:
    io sono milanista e ambrosini è per me un idolo da una vita...

lo premetto perchè posso non essere obbiettivo nelle valutazioni...

oltre ad essere una bandiera del milan io credo che sia uno dei centrocampisti più forti del panorama nazionale e non solo... ha praticamente TUTTO... non capisco perchè lippi non gli dia una possibilità... guardo i convocati a centrocampo e rimango basito...

Guarda da non tifoso no.
    Tra il Pirlo degli ultimi 2 anni e mezzo (post mondiale per intenderci) e Ambrosini non so chi sia peggio. Imho ovviamente.
  13. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3558694
    James Mc Cloud ha scritto:
    Guarda da non tifoso no.
    Tra il Pirlo degli ultimi 2 anni e mezzo (post mondiale per intenderci) e Ambrosini non so chi sia peggio. Imho ovviamente.
     eh? O_o

Evitando di parlare di Pirlo (perchè sennò si riparte con uan di quelle disquisizioni STORICHE del forum XD), ma non capisco proprio come si possa criticare l'Ambrosini (finalmente libero dagli infortuni) degli ultimi 2 anni. O_o
    Ma in base a cosa un commento del genere? o_O
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Italia - Bulgaria / Montenegro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina