1.     Mi trovi su: Homepage #4841720
    ciaooo! piacere Dayana
    mi interesserebbe moltissimo
    Woodruff and the Schnibble of Azimuth     
    purtroppo non ho giochi da scambiare.. non gioco + molto con il pc =(
    però ci tengo parecchio a questo gioco!! mi ricorda l'infanzia..
    a quanto potresti vendermelo?
    grazie in anticipo..attendo una tua risposta!:*
  2.     Mi trovi su: Homepage #4844857
    Lady.Dayana ha scritto:
    ciaooo! piacere Dayana
    mi interesserebbe moltissimo
    Woodruff and the Schnibble of Azimuth     
    purtroppo non ho giochi da scambiare.. non gioco + molto con il pc =(
    però ci tengo parecchio a questo gioco!! mi ricorda l'infanzia..
    a quanto potresti vendermelo?
    grazie in anticipo..attendo una tua risposta!:*
     Ciao,
    scusa il ritardo ma non mi arrivano più le email che mi informano di nuovi messaggi (per i PM invece arrivano).
    Quale versione ti interessa? Non ho un'idea precisa sul prezzo essendo un vecchio gioco non più facilmente trovabile (per questo preferivo scambiarlo con qualcosa), comunque non ti propogngo un prezzo alto; direi 12 per quello sigillato e 16 per quello aperto; certo sembrerebbe un controsenso valutare quello aperto più di quello sigillato, però quello aperto dovrebbe essere la prima versione uscita (uguale alla versione americana ma in italiano), quella sigillata invece dovrebbe essere stata distribuita dalla CTO qualche anno e poichè è stata ristribuita anche nel 2000 dovrebbe essere più facilmente reperibile.
    La spedizione è di 5 euro per la raccomandata o 10 euro per il paccocelere3.
    Se mi mandi PM è meglio perchè mi arriva l'email che mi avvisa del tuo mesasggio e posso risponderti più velocemente.
    Fabio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4853717
    Gentile Fabio,

sarei interessato all'acquisto di "The last express" e replico parte del messaggio già spedito in privato. Gradirei conferme sul prezzo. I cd sono dotati almeno di custodia? Lo chiedo solo per avere garanzie sul funzionamento e sul loro stato per la spedizione. 
    Attendo tue indicazioni, anche rispetto a quanto ulteriormente chiesto in privato.

Paolo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4894072
    ciao...sarei interessatissima ad age of empires I ed espansione in italiano, ti ho anche spedito un messaggio in privato...sono piuttosto imbranata in quanto non uso forum, vorrei acquistare i due giochi, gentilmente potresti dirmi quanto costano? grazie molte
  5.     Mi trovi su: Homepage #4937560
    Ciao Fabio,
    sarei interessata a comperare numerosi giochi ma ho windows vista e volevo prima assicurarmi che funzionino. Si tratterebbe di Goblins 3, Indiana Jones e l'ultima crociata, broken sword, discword e altri ancora. Puoi farmi sapere se queste avventure sono compatibili col mio pc? se ce ne sono alcuni che puoi vendermi, ti prego di inviarmi il prezzo sapendo che non ne ho da scambiare. Grazie infinite
  6.     Mi trovi su: Homepage #4938452
    laurazonato ha scritto:
    Ciao Fabio,
    sarei interessata a comperare numerosi giochi ma ho windows vista e volevo prima assicurarmi che funzionino. Si tratterebbe di Goblins 3, Indiana Jones e l'ultima crociata, broken sword, discword e altri ancora. Puoi farmi sapere se queste avventure sono compatibili col mio pc? se ce ne sono alcuni che puoi vendermi, ti prego di inviarmi il prezzo sapendo che non ne ho da scambiare. Grazie infinite
     Ciao,
    non ho installato Vista per cui non posso provarli; tra l'altro non ti sarei potuto essere d'aiuto perchè purtroppo ultimamente sono impegnatissimo e non avrei avuto comunque il tempo di provarli. Per i giochi della Lucasfilm esiste lo Scumm che puoi scaricare qui: http://www.scummvm.org/, per gli altri onestamente non so come aiutarti, dovresti cercare qualche info online.
    I prezzi sono scritti in rosso, in verde invece trovi le foto (basta cliccarci sopra); per quantità posso fare uno sconto del 5-10%.
    Se hai bisogno di altre info mandami un pm perchè altrimenti rischio di leggere i messaggi con notevole ritardo: purtroppo non arrivano le notifiche tramite email dei nuovi messaggi, per i pm invece funziona.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5023763
    Ciao Fabio
    Sarei interessato all'acquisto di Syberia e Syberia II, sono ancora diponibili? e che prezzo mi faresti spese di spedizione incluse (contrassegno?)? Ed infine un consiglio su quale gioco di avventura hai trovato più interessante e bello da giocare.
    Saluti e Grazie

VENDO/SCAMBIO MOLTISSIMI GIOCHI PER PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina