1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3557665
    Avevo giocato a questo videogioco anni fa in sala.
    Era allucinante per quanto fosse difficile, ma le animazioni e il design dei personaggi era terribilmente affascinante.
    Le musiche erano coinvolgenti.
    Un picchiaduro a incontri classico, con mosse clonate, ma con tantissimo stile.
    Chi é riuscito a finirlo e chi lo ha amato? Così posso sapere se vale e se merita il recupero.
    Grazie per l'attenzione.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3558912
    enoch81 ha scritto:
    Avevo giocato a questo videogioco anni fa in sala.
    Era allucinante per quanto fosse difficile, ma le animazioni e il design dei personaggi era terribilmente affascinante.
    Le musiche erano coinvolgenti.
    Un picchiaduro a incontri classico, con mosse clonate, ma con tantissimo stile.
    Chi é riuscito a finirlo e chi lo ha amato? Così posso sapere se vale e se merita il recupero.
    Grazie per l'attenzione.
     Design molto carino, ma c'era solo quello.
    E' passato molto tempo, ma ricordo i motivi per cui decisi di non tenerlo: principalmente non ci trovai nulla di appassionante. Invaghito dal design, lo comprai subito, ma ne restai parecchio deluso; con i "soliti" ff,  samsho e kof sotto mano fu praticamente impossibile non fare un paragone, ed accantonai rapidamente Galxy Fight.
    Non aveva proprio nulla di speciale,  era semplicemente uno dei tanti.
    Per farla breve, proprio non c'era motivo di staccarsi dagli altri titoli per giocarci.
    Se fai una collezione ok (ma sempre senza spenderci troppo imho), altrimente puoi benissimo stare senza ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3559011
    kingkilium ha scritto:
    Design molto carino, ma c'era solo quello. 
      ma io sinceramente non ho mai visto neanche quello ^^
    Il rettile, il nero vertito di viola, il robot.....personalmente aveva un chara design davvero poco attraente.
    SunSoft di bello per i picchia 2D aveva fatto solo WakuWaku7 e Astra SuperStar
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3559677
    A me come design é piaciuto un sacco (anche il livello di Alvan) o quelo del "tizio di pietra col becco".
    Era un clonazzo, ok, ma il suo stile ce l'ha, i personaggi tra loro sono equilibrati se li si sa usare.
    E in più c'era un ottimo inserimento tattico della "corsa", che permetteva di passare dall'altro lato (cosa che ai tempi non avevo ancora visto).
    Non era FF, non era KOF (non sia mai), ma non é nemmeno sto cesso secondo me.
    Certo é che sarebbe dovuto uscire nel '91, non oltre, e invece.
    Coem primo tentativo (mi pare difatti che sia stato proprio il primo tentativo)  non mi pare male!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

► Galaxy Fight - Neo Geo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina