1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3557771
    Capcom ha confermato la presenza di Monster Hunter 3 alla fiera Tokyo Game Show 2008 che aprirà i battenti giovedì, mostrando alcune immagini non esattamente di ottima qualità. Rispetto ai capitoli precedenti troveremo nuovi scenari, armi ed elementi per potenziare il nostro personaggio, insieme a nuove opzioni concentrate sul multiplayer. A livello di gameplay, una delle novità principali riguarda la "caccia subacquea" con scenari marini abitati da nuove specie sempre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559381
    mailus ha scritto:
    E' la migliore grafica vista fino ad oggi su wii o sbaglio ?
       Sbagli, Mario Galaxy credo sia tipo ancora 3 spanne sopra.:|3

[Modificato da Mdk7 il 07/10/2008 14:33]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3559419
    the TMO ha scritto:
    Capcom ha gia dato ampia dimostrazione di saper gestire il wii meglio degli altri.
    Quoto cmq MDK, l'engine di mario galaxy è ancora imbattuto sotto tutti gli aspetti.
      Soprattutto per quanto riguarda le texture e la resa dei materiali, allucinante fino all'arrivo di un certo LittleBigPlanet. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3559768
    wow presenteranno solo immagini ._.? io spero nell'online, ma so gia che non lo implementeranno .__. ...
    piuttosto forse non centra, ma si sa qualcosa di un uscita in territorio europeo ( magari anche italia XD ) di monster hunter 2g per psp?