1.     Mi trovi su: Homepage #3557783
    scrivo impressionato tra virgolette per dire moderatamente colpito, eh, sia chiaro, però...
    http://www.gametrailers.com/player/36402.html

le esplosioni, il lanciafiamme, le distanze...

per essere roba del Wii, dai, non è malaccio.
    prima the conduit, ora questo call of duty... a me personalmente il mio Wii comincia a stare più simpatico, come se si fosse riacceso il lumicino della speranza di vedere ancora qualcosa di decente... motion plus, più grafica accettabile, qualche software house (nintendo in primis) potrebbe/dovrebbe decidere di impegnarsi un po'.

[i][/i]

[Modificato da surfmademan il 06/10/2008 09:36]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557879
    surfmademan ha scritto:
    scrivo impressionato tra virgolette per dire moderatamente colpito, eh, sia chiaro, però...

prima the conduit, ora questo call of duty... a me personalmente il mio Wii comincia a stare più simpatico, come se si fosse riacceso il lumicino della speranza di vedere ancora qualcosa di decente... motion plus, più grafica accettabile, qualche software house (nintendo in primis) potrebbe/dovrebbe decidere di impegnarsi un po'.

[i][/i]
       eh beh, qualche passetto in avanti l'ha fatto a livello di grafica..

.. mi ricordo di un certo spiderman per wii indecente.. 

Però meglio così, ci voleva un saltino di qualità
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3558273
    surfmademan ha scritto:

[i][/i]
     Non è male; se poi hanno migliorato i controlli rispetto a CoD3, ed anche un po la grafica, come sembrerebbe, per me sarà un titolo più che valido.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3558447
    timmy ha scritto:
    Non è male; se poi hanno migliorato i controlli rispetto a CoD3, ed anche un po la grafica, come sembrerebbe, per me sarà un titolo più che valido.

sul wii cod3 non l'ho giocato, ma già i controlli di medal of honor non erano malaccio.

per quanto riguarda la grafica, io il video me lo sono riguardato... a me, a tratti, sembra la cosa migliore che si sia mai vista sul wii. la butto lì così.

mi pare però che le animazioni dei nemici tendano un po' al... ... così a occhio, eh.  
  5.     Mi trovi su: Homepage #3558549
    surfmademan ha scritto:
    sul wii cod3 non l'ho giocato, ma già i controlli di medal of honor non erano malaccio.

per quanto riguarda la grafica, io il video me lo sono riguardato... a me, a tratti, sembra la cosa migliore che si sia mai vista sul wii. la butto lì così.

mi pare però che le animazioni dei nemici tendano un po' al... ... così a occhio, eh.
     Se è la grafica migliore mai vista su Wii, non riesco a dirlo da quello che vedo; nel senso che le immagini e le foto sono troppo poco per giudicare saggiamente. Certo è che su IGN dicono che a prima vista sembra un gioco per la 360, il che lascia ben sperare.

Ad ogni modo, mi pare che il gioco esca ai primi di novembre, quindi non manca molto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3558564
    timmy ha scritto:
    Certo è che su IGN dicono che a prima vista sembra un gioco per la 360, il che lascia ben sperare.
     vorrei capire da dove gli esce una dichiarazione del genere
    il numero di poligoni è sempre basso, i barili sono poligoni esagonali!
    e le texture non sono nemmeno niente di troppo convincente

siamo sempre la
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3558567
    s0r4 ha scritto:

siamo sempre la
    Diciamo che si sono lasciati un po' andare...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3558601
    surfmademan ha scritto:
    a me personalmente il mio Wii comincia a stare più simpatico, come se si fosse riacceso il lumicino della speranza di vedere ancora qualcosa di decente...
    [i][/i]
    e ti sta piu' simpatico perchè ha una grafica piu' decente?? io dal wii mi aspetto cose nuove,gamplay innovativi,soluzioni diverse..tanto tecnicamente anche se lo spremono abbestia (2/3 gioochi per ora) la differenza con un 720p la noti cmq.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3558635
    s0r4 ha scritto:

siamo sempre la
         In effetti da IGN spesso ne dicono di cose che lasciano perplessi quando si parla di Wii.

Magari la presenza dei riflessi delle luci, cosa sinora vista mezza volta su questa console, o forse nemmeno quella, li ha lasciati spiazzati . Anche per Mario dissero che poteva essere un gioco della 360, se non fosse stato per la bassa definizione.

Comunque non vedo l'ora che esca, perché un  FPS sul Wii mi manca, in attesa di The Conduit almeno.

[Modificato da timmy il 06/10/2008 19:46]

10.     Mi trovi su: Homepage #3558656
    melchio ha scritto:
    e ti sta piu' simpatico perchè ha una grafica piu' decente?? io dal wii mi aspetto cose nuove,gamplay innovativi,soluzioni diverse..tanto tecnicamente anche se lo spremono abbestia (2/3 gioochi per ora) la differenza con un 720p la noti cmq.
     Ahimé, per le novità del gameplay secondo me dovremo aspettare la prossima console; al massimo vedremo qualcosa di interessante solo a partire dai prossimi giochi che usaranno il MotionPlus, che dovrebbe rendere finalmente il Wiimote quello che sembrava alla prima presentazione.
  11. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558768
    Emmh raga ma quando dovrebbe uscire suddetto gioco?il Co-op mi sembra un'idea caruccia... attendo news
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3558771
    melchio ha scritto:

sì, ma con con dozzine di uscite à la calcio balilla e la nintendo tutta orgogliosa di progetti come wii music, la situazione s'era fatta buissima. pessimismo e fastidio.

il fatto che ci sia robetta come the conduit o questo cod lascia almeno intravedere un barlume di speranza.
    è un coma, ma magari è vigile, con sviluppatori che "provano" a fare qualcosa...

dunque la speranza (mia, almeno) è: motionplus + comparto grafico non irricevibile = giochetti decenti.

sempre che qualcuno abbia voglia di investire un po' di tempo e denaro. 

[Call Of Duty: World At War - WII] nessuno è rimasto "impressionato"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina