1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3557821
    E' disponibile a questo indirizzo il regolamento completo di Le Havre. Sebbene a una prima occhiata possa sembrare un gioco manageriale come molti altri, Le Havre è attesissimo dal popolo dei giocatori poiché si tratta dell'ultima creazione di Uwe Rosenberg, autore di quel Agricola che sta spopolando sui tavoli di mezzo mondo. Le Havre sarà in vendita in inglese e tedesco entro metà ottobre, sempre per opera di Lookout Games, ...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3560006
    Stefano Castelli ha scritto: 
    Le Havre sarà in vendita in inglese e tedesco entro metà ottobre, sempre per opera di Lookout Games, ...

Non mi sembra però un gioco che abbia questa grande dipendenza dalla lingua o sbaglio?
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560195
    Ziska ha scritto:
    Non mi sembra però un gioco che abbia questa grande dipendenza dalla lingua o sbaglio?
    Beh, Agricola ha circa 300 carte con testo. Se questo è un suo cuginetto, allora mi sa che sarà molto dipendente dalla lingua. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3561599
    il Drugo ha scritto:
    è meno dipendente dalla lingua (quasi zero), ma i raccolti ci stanno lo stesso :DD
      Infatti dalle prime immagini non mi sembrava che le carte fossero piene di testo...

@stef
    TIE'!!! ;P
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

[Notizia Le Havre] Svelate le regole di Le Havre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina