1.     Mi trovi su: Homepage #3557874
    ciao raga ho una xbox360 da 60giga(quindi ultimo modello)da circa 3 settimane,l'altra sera dopo soli 7 minuti di gioco on-line mi sono spuntati i 3 led rossi e mi si è spenta.l'indomani l'ho accesa ed è tutto ok ma la mia domanda è MI DEVO PREOCCUPARE?DEVO CHIAMARE L'ASSISTENZA MICROSOFT,CI SONO ALCUNI ACCORGIMENTI PER EVITARE QUESTO PROBLEMA???AIUTOOOOOOO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3557877
    BrawlingJerry83 ha scritto:
    ciao raga ho una xbox360 da 60giga(quindi ultimo modello)da circa 3 settimane,l'altra sera dopo soli 7 minuti di gioco on-line mi sono spuntati i 3 led rossi e mi si è spenta.l'indomani l'ho accesa ed è tutto ok ma la mia domanda è MI DEVO PREOCCUPARE?DEVO CHIAMARE L'ASSISTENZA MICROSOFT,CI SONO ALCUNI ACCORGIMENTI PER EVITARE QUESTO PROBLEMA???AIUTOOOOOOO
    Io onestamente proverei a riportarla in negozio dove l'hai comprata...se è un GameStop te la cambiano di sicuro
    In caso contrario chiami il servizio assistenza MS
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3557922
    draco ha scritto:
    Possibile sbalzo di corrente.Io non mi preoccuperei 

Non vorrei dire, ma quando affermo che ad oggi non esiste una versione "total-safe" della console, evidentemente non ho tutti i torti.

E' un problema di "statistica": parlando di Xbox 360 è più probabile una prima avvisaglia di RRoD o uno sbalzo di corrente che mai più porterà i led rossi?

Detto questo, specifico, non è che stia gufando eh, per come la vedo io pure le Jasper non saranno completamente RRoD-free.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3557945
    Per esperienza ti dico che prima della rottura effettiva ho avuto 3/4 volte i led rossi, ma tutti dovuti a sbalzi di corrente,oppure la spinia dell'alimentatore che non era ben piantata.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3558083
    draco ha scritto:
    Per esperienza ti dico che prima della rottura effettiva ho avuto 3/4 volte i led rossi, ma tutti dovuti a sbalzi di corrente,oppure la spinia dell'alimentatore che non era ben piantata.

Vedi!

La rottura però è arrivata!

Dai ragazzi su bisogna guardare in faccia la realtà, del 360 si può dire il meglio del meglio come servizi, giochi e via dicendo, così come però non si può far finta che non si rompa. E' una tara genetica che imho si porterà avanti forse per tutta la vita, a meno di una totale revisione hardware come forse avverrà DOPO Jasper (cpu+gpu su singolo chip).

Meglio tenere la cosa BENE a mente quando si decide per l'acquisto, onde evitare di restar scottati in seguito. Prendere questa console sperando che non si rompa è un atteggiamento imho sbagliato: c'è da sperare che si rompa ENTRO la granzia e che l'assistenza faccia presto, questo si invece.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558110
    secondo me la storia dello sbalzo di corrente, dei cavi mal attaccati e tutto, è solo un modo(leggittimo) dell'utente di dare una spiegazione plausibile ai 3 led, quando invece la causa è della macchina proprio.

Se no l'italia è diventata all'improvviso il paese dello sbalzo di corrente repentino, e degli utenti distratti che non inseriscono bene le spine.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3558126
    ZeRoLiFe ha scritto:
    secondo me la storia dello sbalzo di corrente, dei cavi mal attaccati e tutto, è solo un modo(leggittimo) dell'utente di dare una spiegazione plausibile ai 3 led, quando invece la causa è della macchina proprio.

Se no l'italia è diventata all'improvviso il paese dello sbalzo di corrente repentino, e degli utenti distratti che non inseriscono bene le spine.

c'è anche da dire che ormai noi si guarda ai led rossi come il problema della fusione da surriscaldamento quando invece significano Errore HW generico. Onde per cui puo'  essere stato qualsiasi cosa, dall'hd, al lettore, alla console che non era su una superficie stabile e si è quindi spostata mentre leggeva etc etc.
    Insomma siamo tutti lì pronti a tremare solo perchè il passato inevitabilmente ci ha segnato direttamente o indirettamente, ma non generalizziamo!
  8. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558182
    Anche la mia in questi giorni sta scherzando con sti led rossi. Presa in bundle con Gears non mi aveva dato mai problemi, tranne lo sportello del disco che a volte non si apriva. Però a sto punto ho già fatto partire la richiesta di assistenza e MS mi ha spedito une etichetta da attaccare al pacco. Penso sia la cosa migliore da fare, le prese le ho controllate e ricontrollate, la cara 360 a volte parte a volte no, la mia pazienza non è così grnade
  9.     Mi trovi su: Homepage #3558183
    Atlas ha scritto:
    Vedi!

Mah.La rottura si è verificata a novembre 2007 mentre i led rossi per sbalzi di corrente li ho avuti in ultimo in primavera
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3558346
    Atlas ha scritto:
    Vedi!

Dai ragazzi su bisogna guardare in faccia la realtà, del 360 si può dire il meglio del meglio come servizi, giochi e via dicendo, così come però non si può far finta che non si rompa. E' una tara genetica che imho si porterà avanti forse per tutta la vita, a meno di una totale revisione hardware come forse avverrà DOPO Jasper (cpu+gpu su singolo chip).

Meglio tenere la cosa BENE a mente quando si decide per l'acquisto, onde evitare di restar scottati in seguito. Prendere questa console sperando che non si rompa è un atteggiamento imho sbagliato: c'è da sperare che si rompa ENTRO la granzia e che l'assistenza faccia presto, questo si invece.

ti immagino già mentre volteggiavi sul forum in attesa di un topic-preda su cui avventarti..

dici cose sapute e risapute, parli di tara genetica quando è sotto gli occhi di TUTTI che la moria di 360 che si aveva un anno fa o più è sparita, così come i topic lunghi km al riguardo..
    auguri che i led arrivino prima della scadenza della garanzia che, come noto, per i led è di 3 ANNI, in prossimità dei quali, una console può rompersi x qualsiasi motivo...

mi chiedo: a che pro?! zio bill deve proprio averti fatto qualcosa..

p.s. non vuol essere un attacco.. è proprio una domanda sincera..

[Modificato da hiyuga il 06/10/2008 16:18]

In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558360
    hiyuga ha scritto:
    ti immagino già mentre volteggiavi sul forum in attesa di un topic-preda su cui avventarti..

dici cose sapute e risapute, parli di tara genetica quando è sotto gli occhi di TUTTI che la moria di 360 che si aveva un anno fa o più è sparita, così come i topic lunghi km al riguardo..
    auguri che i led arrivino prima della scadenza della garanzia che, come noto, per i led è di 3 ANNI, in prossimità dei quali, una console può rompersi x qualsiasi motivo...

mi chiedo: a che pro?! zio bill deve proprio averti fatto qualcosa..
     è in risposte come queste che mi chiedo se offendendo la mamma delle persone, si avrebbe lo stesso effetto difensivo che si ha parlando male della propria console.

Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

tre led rossi aiutooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina