1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3558033
    Appena uscita sul mercato statunitense, la versione PlayStation 3 di Eternal Sonata arriverà in Europa a febbraio, grazie agli ultimi accordi tra Namco Bandai e Atari. La data precisa verrà comunicata nei prossimi annunci. Il gioco recupera ambientazione, storia e personaggi dalla prima versione per Xbox 360 inserendo alcuni contenuti extra. Questi si concentrano nei due nuovi personaggi giocabili, precedentemente visti solo come comprimari, insieme a nuovi oggetti da raccogliere, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3558143
    Lo sto giocando in questi giorni su 360 e mi sta piacendo un sacco.
    Ho messo le voci jap e devo dire che meritano un sacco, i sub a volte però non sono proprio fedeli al parlato (soprattutto nella versione 360 hanno chiaramante modificato il nome di uno dei personaggi... bho), il tutto comqunque rimane comprensibile.
    Comunque nella versione ps3 magari hanno sistemato e limato tutto.

Consigliato

Ovviamente doppiaggio jap e sub in ita
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3558168
    Solidino ha scritto:
    un rpg per PS3!!!

Finalmente. ^_^

Fa schifo? E' bello? me ne frego...visti i tempi di carestia...
      Graficamente molto bello, ottime musiche.... personaggi del cacchio, trama da quatro soldi piena di buchi, finale da mal di stomaco.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558181
    Sul piano visivo è spettacolare, emozionante, raffinato, sorprendente, imperdibile.

Come gioco ha una trama insulsa, è troppo lineare, l'azione è noiosa e ripetitiva.
    Da prendere in piccole dosi, è digeribile, ricorosamente da prendersi a prezzo ribassato o usato, ovviamente.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3558190
    Andhaka ha scritto:
    Graficamente molto bello, ottime musiche.... personaggi del cacchio, trama da quatro soldi piena di buchi, finale da mal di stomaco.

Cheers

quoto tutto: non l'ho finito per sopraggiunta noia. sono arrivato tipo all'avamposto, e mi rendo conto che non è tantissimo, però... anche il combat system, pur avendo IMHO alcune idee carine, non mi ha preso totalmente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3558204
    evil_ ha scritto:
    quoto tutto: non l'ho finito per sopraggiunta noia. sono arrivato tipo all'avamposto, e mi rendo conto che non è tantissimo, però... anche il combat system, pur avendo IMHO alcune idee carine, non mi ha preso totalmente.
     Il combat system aveva un suo perchè... ma diventava interessante solo nelle ultime fasi di gioco e quindi ininfluente per sopperire alla noia iniziale.

e poi... tutto il discorso di Chopin gestito malissimo... davvero malissimo... se mettevo un personaggio qualunque al suo posto non cambiava una virgola.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Eternal Sonata] Eternal Sonata anche sulla PS3 europea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina