1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3558396
    Alla fine dell'intervista concessa da Doug Lombardi di Valve Software al sito internet CVG non poteva mancare un capitolo dedicato allo sviluppo su console, il "tormentone" degli ultimi mesi alimentato dall'usuale schiettezza di Gabe Newell - l'altra metà di Valve - davanti ai microfoni della stampa specializzata. Lombardi ammette adesso che Left 4 Dead ha un buon cinquanta per cento di probabilità di uscire anche su PlayStation 3, completato lo ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558408
    babalot ha scritto:
    Alla fine dell'intervista concessa da Doug Lombardi di Valve Software al sito internet CVG non poteva mancare un capitolo dedicato allo sviluppo su console, il "tormentone" degli ultimi mesi alimentato dall'usuale schiettezza di Gabe Newell - l'altra metà di Valve - davanti ai microfoni della stampa specializzata. Lombardi ammette adesso che Left 4 Dead ha un buon cinquanta per cento di probabilità di uscire anche su PlayStation 3, completato lo ...
      Inizia il ramp-up per Half Life 3?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3558507
    Hammer ha scritto:
    Pure L4D lo è, no?
     Yes. E comunque Valve ha investito davvero troppo sul Source per pensare a un cambio di direzione per HL3.
    Potenzieranno il Source tanto da renderlo irriconoscibile, ma senza dubbio su quello si baseranno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3558512
    finlmente tornerà ad essere un buon programmatore
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #3558579
    MacLucio ha scritto:
    Yes. E comunque Valve ha investito davvero troppo sul Source per pensare a un cambio di direzione per HL3.
    Potenzieranno il Source tanto da renderlo irriconoscibile, ma senza dubbio su quello si baseranno...
    il source è sempre stato un progetto in divenire, sin dai tempi in cui sbucò fuori dal motore di quake (quando ancora si chiamava goldsource), e tale rimarrà secondo me. L4D, imho, sarà dato in pasto al team interno ps3 per farsi le ossa e lavorare poi a episode 3 in modo che esca su PC e console HD senza differenze. anche se, sempre molto imho, nel frattempo il team pc si sarà inventato qualche diavoleria che girerà solo su pc. o almeno un po' ci spero :P mi spiace troppo che non abbiamo ancora messo su qualcosa per wii.

6.     Mi trovi su: Homepage #3558593
    s0r4 ha scritto:
    finlmente tornerà ad essere un buon programmatore
     E' sempre stato un buon programmatore, solo dice un sacco di sciocchezze, è umano...
    Devono essersi accorti che l'utenza PS3, i giochi, non li paga in noccioline.

[Modificato da joint il 06/10/2008 19:56]

Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3558611
    joint ha scritto:
    E' sempre stato un buon programmatore, solo dice un sacco di stronzate, è umano...
      si si...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #3558633
    - "al momento non ritengo per valve economicamente conveniente, e sostenibile lo sviluppo multipiattaforma"
    - "stronzo!"
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3558648
    joint ha scritto:
    E' sempre stato un buon programmatore, solo dice un sacco di stronzate, è umano...
    Devono essersi accorti che l'utenza PS3, i giochi, non li paga in noccioline.
      dai Joint non essere pesante
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Left 4 Dead] Valve più vicina a PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina