1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558402
    Il sito ufficiale di Spice and Wolf ha annunciato che i lavori sulla seconda stagione sono iniziati. Alcuni cambi nello staff di animazione però sono previsti. Mantengono il proprio posto dalla prima serie Takeo Takahashi (il regista) e Naruhisa Arakawa (lo sceneggiatore), mentre Toshimitsu Kobayashi (il character designer) viene sostituito da Kazuya Kuroda che coprirà il ruolo anche di direttore delle animazioni. Cambio anche nello studio di animazione che da ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3558672
    Sono un po' preoccupato per il cambio di studio, per quanto l'anime
    di Fate/stay night (altro lavoro del nuovo direttore delle animazioni) non fosse niente male non era certo al
    livello della prima serie Spice and Wolf. Spero di non assistere di nuovo ad una bestemmia come la seconda serie di Gunslinger Girl.

Ah, errata corrige:
    Lain, è Kobayashi a sostituire Kuroda, non il contrario. ^__^

Per il resto non ho parole, è la seconda stagione che sto attendendo con più ansia dopo quella di Haruhi Suzumiya. Amo Horo alla follia, è uno dei miei personaggi anime preferiti in assoluto.
    Davvero una delle serie TV più intelligenti che abbia visto negli ultimi anni.

[Modificato da Luber il 06/10/2008 20:03]

Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558744
    Grazie dell'appunto. Comunque concordo. "Spice ad Wolf" è una piccola ed intelligente gemma, condita da un soggetto che apparentemente non ha molto da dire, ma che parla di cose realissime anche ora. Sarei curioso di leggere le light novel che usciranno in America.

Ho visto solo una capacità di parlare del retroquotidiano solo dai francesi con il fumetto "Les maitres de L'orge", i signori dell'orzo, un fumetto francofono disponbile anche in italia che parla dell'epopea di una delle più importanti famiglie di birrai.

Per quanto riguarda il cambio di studio è sempre una incognita. In certi casi è la manna, in altri è un tonfo. Prendiamo ad esempio "Gunslinger Girl - Il teatrino". E' assolutamente inferiore in tutto alla prima serie, pure sul fronte dell'art direction delle colorazioni. Madhouse costava troppo?

[Modificato da Lain il 06/10/2008 20:46]

[Notizia Spice and Wolf] Ancora una volta spezie e lupi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina