1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558420
    Il sito ufficiale dei nuovi quatto film remake di Neon Genesis Evangelion si è aggiornato in concomitanza della comunicazione dei primi dettagli sul secondo film cinematografico. Innanzitutto è stato reso noto quale sarà il titolo internazionale dell'opera, Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, e ne è stata annunciata un'indicativa data di uscita, corrispondente all'estate del 2009. Rispetto al precedente film, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can ...
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558807
    maledetto Anno, lui, e tutto il tempo che ci fa aspettare...

(comunque sbav a prescindere evangelion fa piacere in tutte le sue salse, un po' come final fantasy vii...)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558928
    Lain ha scritto:
    Non è che ti stai sbagliando con "Evangelion 1.0 : You are [not] alone"? Nel 2009 deve uscire il secondo film.
       secondo wikipedia (fonte di tutto lo sciibile umano)
    The original announcement of the Rebuild of Evangelion tetralogy tentatively set the second film's release date as "winter 2008" 

/!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3558961
    Certo che se mi dice "febbraio 2008" mi è venuto logico pensare al primo, sopratutto se non mi ricordavo che era uscito più di un anno fa, il 1 settembre 2007.  ^^;
    Ok, febbraio 2008 è inverno del 2008 (finisce il 21 marzo), ma è inverno 2008 anche dal 21 dicembre 2008 in poi. L'annuncio del ritardo di lavorazione di Evangelion 2.0 è arrivato il 6 ottobre 2008 e sinceramente mi pare di aver letto che all'annuncio del progetto "Rebuild of Evangelion" c'era stato uno statement della produzione che fissava l'uscita dei film come uno all'anno. Se fosse dovuto uscire in soli cinque mesi dall'uscita del primo, saremmo comunque invasi da immagini del nuovo pilota di Eva che vedremo nel film, ma stranamente è stato mostrato solo ora nel poster che ho accluso nella notizia e che vediamo solo di spalle.

E poi a Lucca esce in dvd in Italiano per cui...

[Modificato da Lain il 07/10/2008 09:45]

5.     Mi trovi su: Homepage #3559068
    Lain ha scritto:
    Certo che se mi dice "febbraio 2008" mi è venuto logico pensare al primo, sopratutto se non mi ricordavo che era uscito più di un anno fa, il 1 settembre 2007.  ^^;
    Ok, febbraio 2008 è inverno del 2008 (finisce il 21 marzo), ma è inverno 2008 anche dal 21 dicembre 2008 in poi. L'annuncio del ritardo di lavorazione di Evangelion 2.0 è arrivato il 6 ottobre 2008 e sinceramente mi pare di aver letto che all'annuncio del progetto "Rebuild of Evangelion" c'era stato uno statement della produzione che fissava l'uscita dei film come uno all'anno. Se fosse dovuto uscire in soli cinque mesi dall'uscita del primo, saremmo comunque invasi da immagini del nuovo pilota di Eva che vedremo nel film, ma stranamente è stato mostrato solo ora nel poster che ho accluso nella notizia e che vediamo solo di spalle.

E poi a Lucca esce in dvd in Italiano per cui...
       allora era un errore del sito ufficiale, perchè ricordo precisamente la data come Febbraio 2008... evidentemente avevano scritto sbagliato o si riferivano al DVD del primo film, ma avevano messo la data sotto l'uscita del secondo. ;)

Io le info sui cartoni giappo non le prendo certo da Wikipedia. :DD

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3559237
    Strano, il dvd giapponese è uscito in versione limited il 25 aprile, mentre la regoloular version è uscita 21 maggio. Tra le altre cose in quel periodo, il 26 aprile, in concomitanza del primo film in dvd lo rieditarono al cinema con tutte le correzioni fatte sul dvd, chiamandolo Evangelion 1.01.

Non è che forse il dvd doveva uscire a febbraio e poi fu rimandato? Boh...
    Qualunque News in rete parla del secondo film già a marzo come una generica uscita nel 2008.

[Notizia Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance] Il nuovo film di Evangelion per il 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina