1.     Mi trovi su: Homepage #3558543
    scusate volevo sapere se qualcuno mi sa dire se la versione di ninja gaiden sigma uscito per ps3 è uguale o comunque simile come trama ecc ecc al vecchio e primo ninja gaiden (non il 2...!!). Molte persone danno dei pareri discordanti.
    Grazie in anticipo a coloro che riusciranno a risolvere questo mio dubbio. ciao a tutti
    siedi sulla riva del fiume e aspetta con serenità... prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3558550
    nico84inter ha scritto:
    scusate volevo sapere se qualcuno mi sa dire se la versione di ninja gaiden sigma uscito per ps3 è uguale o comunque simile come trama ecc ecc al vecchio e primo ninja gaiden (non il 2...!!). Molte persone danno dei pareri discordanti.
    Grazie in anticipo a coloro che riusciranno a risolvere questo mio dubbio. ciao a tutti
    NG Sigma... ce l'ho
    ... ma non ci ho ancora giocato...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3558551
    SixelAlexiS ha scritto:
    NG Sigma... ce l'ho
    ... ma non ci ho ancora giocato...
      te sei quello che compra i giochi e poi li lascia sullo scaffale?
    furbo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3558554
    sigfrido ha scritto:
    te sei quello che compra i giochi e poi li lascia sullo scaffale?
    furbo
      Si

Ma prima o poi li giocherò tutti

[Modificato da SixelAlexiS il 06/10/2008 18:39]

5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3558576
    nico84inter ha scritto:

Sono uguali!

Va beh... il brodo nel Sigma è un po allungato... però in sostanza è lo stesso gioco con più armi e grafica pompata!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3559975
    nico84inter ha scritto:
     Cosa intendi con "è lo stesso gioco"?
    Ninja Gaiden Sigma è un remake di Ninja Gaiden uscito su Xbox. Rispetto alla seconda versione su Xbox, il Sigma ha alcune cose in più, ed alcune cose in meno.
    La grafica è rifatta completamente, sebbene in certi livelli la cosa si noti appena, in altri è decisamente notevole.
    Il gioco fila liscio a 60fps, si installa su HDD e se hai messo dentro un disco s 7200rpm è perfetto.
    Se hai quello di base della PS3 ci sono invece dei frequenti scatti durante i caricamenti fra le aree.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage #3560269
    ciao allora io ho completato il vecchio ninja gaiden su xbox (splendido gioco a mio parere) poi ho acquistatola ps3 e di conseguenza anche ninja gaiden sigma pero appena l'ho iniziato ho avuto l'impressione di averlo gia giocato... per questo motivo chiedevo a voi esperti.... grazie a tutti cmq buona giornata.
    siedi sulla riva del fiume e aspetta con serenità... prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà...

ninja gaiden sigma per ps3 è uguale al vecchio ninja gaiden per xbox?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina