1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3558556
    Similmente a quanto accaduto con Grand Theft Auto IV, Microsoft ha ottenuto l'esclusiva Xbox 360 sui contenuti scaricabili aggiuntivi di Tomb Raider: Underworld, il prossimo capitolo delle avventure di Lara Croft in uscita a fine novembre anche su PS2, PS3, Wii, PC e Nintendo DS. L'odierno comunicato stampa del publisher Eidos parla di due capitoli single-player intitolati Beneath the Ashes e Lara's Shadow: il primo sarà distribuito già a Natale ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559074
    alexspooky ha scritto:
    tanto lo prendero' usato tra 6 mesi minimo (tantissima roba da finire e tantissima roba da prendere prima della nuova,ennesima,avventura di Lara).Per allora sono certo che i contenuti saranno disponibili anche per ps3.E cmq,avendo entrambe le console,anche li' non ci sara' problema.
    ogni volta che esce una notizia di contenuti esclusivi ecco arrivare la notizia che sono solo temporanei...da dove arriva la news Alex??
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559077
    Bark ha scritto:
    ogni volta che esce una notizia di contenuti esclusivi ecco arrivare la notizia che sono solo temporanei...da dove arriva la news Alex??
    Dai bark, era una supposizione, nessuno ti tocca i contenuti esclusivi, non ti preoccupare :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559089
    Bark ha scritto:

a prescindere dal fatto che,come ho detto,avendo entrambe le console la cosa non mi tante,ti vorrei chiedere una cosa.....

Ma non e' che per caso sei stato assunto all'ufficio legale della M$ ?.Ti danno un tot ogni volta che senti il dovere di partire lancia in resta a difendere il sacro lavoro dei ragazzi di Redmond ?.No perche' mi ricordi,te l'ho anche detto in passato,certi politici (destra e sinistra non importa) che scattano a ogni cosa blaterando a seconda dello schieramento contro questo o contro quello.

Io ho solo detto che al momento il gioco non lo prendo,che sono certo che gli stessi contenuti quando lo prendero' io saranno anche per ps3 e che ANCHE SE NON CI FOSSERO POCO MALE,AVENDO ENTRAMBE LE MACCHINE !!.

A sto giro Bark caschi male.....
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559093
    alexspooky ha scritto:
    a prescindere dal fatto che,come ho detto,avendo entrambe le console la cosa non mi tante,ti vorrei chiedere una cosa.....

Ma non e' che per caso sei stato assunto all'ufficio legale della M$ ?.Ti danno un tot ogni volta che senti il dovere di partire lancia in resta a difendere il sacro lavoro dei ragazzi di Redmond ?.No perche' mi ricordi,te l'ho anche detto in passato,certi politici (destra e sinistra non importa) che scattano a ogni cosa blaterando a seconda dello schieramento contro questo o contro quello.

Io ho solo detto che al momento il gioco non lo prendo,che sono certo che gli stessi contenuti quando lo prendero' io saranno anche per ps3 e che ANCHE SE NON CI FOSSERO POCO MALE,AVENDO ENTRAMBE LE MACCHINE !!.

Già sappiamo come risponderà: "Anche io ho tutte e tre le console ;P "

:))
  6.     Mi trovi su: Homepage #3559100
    alexspooky ha scritto:

Dico semplicemente che è sbagliato dare in giro notizie false....anche perchè il forum non è visitato solo da abitue ma anche da gente poco esperta che potrebbe leggere il tuo post e prendere la notizia per vera
    Tutto qui  
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559101
    Bark ha scritto:
    Dico semplicemente che è sbagliato dare in giro notizie false....anche perchè il forum non è visitato solo da abitue ma anche da gente poco esperta che potrebbe leggere il tuo post e prendere la notizia per vera
    Tutto qui

la notizia la vedi solo tu perche' la vuoi vedere.Io ho solo fatto una supposizione.Non capisco perche' devi vedere la malafede dove non c'e'.E direi di chiuderla qui.

Aggiungo,perche' tutti hanno capito che si tratta di supposizione (infatti non hanno avuto nulla da dire) e te sei partito lancia in resta in difesa della povera pulzella in pericolo ?

[Modificato da alexspooky il 07/10/2008 10:36]

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Tomb Raider si espande su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina