1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559080
    A me è piaciuto decisamente. Tutto sommato non lo considero tra i loro lavori migliori, per il semplice fatto che il film prende una piega abbastanza bizzarra ed incerta tra commedia brillante, film pulp e noir/grottesco risulando, infine, un sorta di esercizio narrativo un pò fine a se stesso.

Si vede comunque, si può vedere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559233
    Il gladiatore ha scritto:
    A me è piaciuto decisamente. Tutto sommato non lo considero tra i loro lavori migliori, per il semplice fatto che il film prende una piega abbastanza bizzarra ed incerta tra commedia brillante, film pulp e noir/grottesco risulando, infine, un sorta di esercizio narrativo un pò fine a se stesso.

Si vede comunque, si può vedere.
     4 righe?
    quattro righe?

glady, stai male? cos'hai che non va?
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3559245
    KatanaKgb ha scritto:
    4 righe?
    quattro righe?

glady, stai male? cos'hai che non va?
      :toghy:
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4849778
    visto ieri sera, molto bello... schizzato e spiazzante come sempre.

Come detto sopra non è certo il loro lavoro migliore.. e della "trilogia" dell'idiota preferisco decisamente Fratello dove sei che brilla sopra gli altri per colonna sonora e fotografia davvero spettacolari.

Questo Burn After reading è cmnq un ottimo film e vale la pena di vederlo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Burn after reading - A prova di spia COM'E'?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina