1.     Mi trovi su: Homepage #3558578
    E' iniziato il cammino...e direi anche un pò a fatica.
    Oggi il sottoscritto,Ottozero e Kain hanno fatto qualche match del Fifa club,le prime due i server hanno bloccato la partita facendo cadere la connessione a tutti i partecipanti,la terza partita l'abbiamo vinta contro tre bambocci tedeschi mentre l'ultima partita è caduta la connessione al sottoscritto dopo pochissimi secondi del match e quindi visto che eravamo con il numero limite minimo (3...) ci è stata data persa...però sono state strane le due disconnessioni iniziali...mentre un altra cosa strana ci è sembrato che i giocatori non avevano tutti gli stessi valori perchè Torres correva una cifra...boh...

FORTALEZA FC

zampagna
    auron2002 (MANAGER)
    chiocchio
    ottozero
    kain21
    fadetoblack82 (MANAGER)
    morga69
    il trivela
    bark
    draco
    alexbi
    Ussaro78
    Great75

[Modificato da zampagna75 il 08/10/2008 19:24]

2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #3558590
    Se vi può aiutare, io ho parlato con il centro assistenza xbox live e mi è stato detto che in seguito all'aggiornamento di lunedi, si sono creati dei disservizi, che colpiscono non tutti gli utenti, con queste continue disconnessioni (io ne sono vittima). Tra le altre ha aggiutni che anche alcuni giochi, tra cui fifa 09 , risulta ingiocabile, causa questi disservizi. Tali differvizi, dipenderebbero dal fatto che con il nuovo aggiornamento, moti gestori non avrebbero rilasciato alcune autorizzazioni alla microsoft, circa i sever o parametri (almeno così mi è sembrato di apire).
    Dovrebbero rilasciare un comunicato ufficiale a breve.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3558756
    zampagna75 ha scritto:
    Scusa Auron se mi sono permesso di aprirlo io ma non volevo intasare l'altro topic...fatemi sapere se cade di nuovo la connessione ai server
       oggi scusate che non cero.. ma domani sarò attivo con il club
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  4.     Mi trovi su: Homepage #3558974
    auron2002 ha scritto:
    Abbiamo vinto 4 partite, e la linea è stata più che buona. Abbiamo giocato molto bene
     Oggi su 4 partite...una mi è caduta la connessione a me,un'altra l'abbiamo vinta e invece le altre 2 i server hanno cacciato a tutti e annullato i match senza vincitori...
  5. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3558975
    auron2002 ha scritto:
    Stupendo! ... Sensazionale!
    Poi il goal di FadetoBalck di tacco su cross del Trivela è stato qualcosa di pazzesco!
    Totale!
     nu. l'ho fatto io l'assist. in quella partita due goal e un assist. il trivela li ha fatti a me...

la coppia funziona!!!
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3558977
    Belle partite e complimenti a tutti...

Bellissimo derby italiano contro opticalpoint, anderson italia e un altro che non mi ricordo...partita tiratissima ed equilibrata vinta dal Fortaleza con il goal del 3-1 di Fade da incorniciare e studiare a Coverciano.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7.     Mi trovi su: Homepage #3558980
    Insert Coin ha scritto:
    Belle partite e complimenti a tutti...

Bellissimo derby italiano contro opticalpoint, anderson italia e un altro che non mi ricordo...partita tiratissima ed equilibrata vinta dal Fortaleza con il goal del 3-1 di Fade da incorniciare e studiare a Coverciano.
     E il derby contro MAXLAIENA è stato fatto?
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3558988
    zampagna75 ha scritto:
    E il derby contro MAXLAIENA è stato fatto?

Guarda che beccare Anderson con tutte le migliaia di persone dei fifa club penso sia stato una coincidenza mostruosa.
    Pensa che il rosicone ci ha chiesto pure la rivincita che non e' assolutamente capitata.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

FORTALEZA FC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina