1.     Mi trovi su: Homepage #3558676
    Spidey ha scritto:
    Non ho mai letto il fumetto però che trailer

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1044
     Grande Miller. Dopo Sin City un altro noir fumettaro coi controc***i.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559169
    zidane-tribal ha scritto:
    Un fumetto molto bello molto molto rovinato, per ora.

Se su Watchmen potevano esserci argomenti di discussione (e mi sto LEGGERMENTE alleggerendo...) su Spirit davvero non c'è incontro, ha preso un personaggio molto cartoonesco, alla dick tracy per capirci, e ha fatto sin city 1.5 appunto.

Miller ammazzati.
      Ma no, povero Miller. :DD

Piuttosto, credo che abbia capito come far soldi in maniera facile facile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3563252
    Che poi, se proprio vogliamo essere onesti, è anche colpa del pubblico se si fanno ste scelte ruffiane.
    Perchè quando un film così meravigliosamente riuscito come Speed Racer viene surclassato in netta misura dal suo stesso monumentale fallimento, uno si spaventa abbastanza.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3563536
    Kappei Jin ha scritto:
    Che poi, se proprio vogliamo essere onesti, è anche colpa del pubblico se si fanno ste scelte ruffiane.
    Perchè quando un film così meravigliosamente riuscito come Speed Racer viene surclassato in netta misura dal suo stesso monumentale fallimento, uno si spaventa abbastanza.
     me ne sto, cazzo.

perché io immagino anche un ragionamento del tipo

"ma cazzo, spirit dovrebbe essere colorato, ironico, cartoonoso, alla dick tracy!"

"tipo speed racer?"

"eeeeeeeeeeh... vabbuò miller, però a quel punto potevi pure rovinarne uno dei tuoi."
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849940
    Il fumetto ho letto qualche numero, e non mi sa di niente, però il film potrebbe essere carino. C'erto, il fumetto non ha proprio tutto sto taglio Noir, però potrebbe essere una rivisitazione interessante
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4850459
    Kappei Jin ha scritto:
     Speed Racer è uscito circa tre settimane su Panorama. Ovviamente me lo sono preso visto che per decidere che film vedere seguo i consigli degli utenti del Nextforum. Per il momento è nella lista dei film in dvd da vedere (ho parecchi arretrati...)
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4850627
    123 ha scritto:
    Il fumetto ho letto qualche numero, e non mi sa di niente, però il film potrebbe essere carino. C'erto, il fumetto non ha proprio tutto sto taglio Noir, però potrebbe essere una rivisitazione interessante
     no, no, no, no, no,

e poi...

no.

(aggiungerei che se non ci avesse messo le manaccie quel pappone di Miller FORSE un noir bello sarebbe anche uscito fuori: il taglio della testata di Cooke è già cinematografico... però così è un volgarissimo e sottolineo VOLGARISSIMO sin city 1.5)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4854285
    parlo da profano non avendo nemmeno letto una pagina del fumetto, ho visto solo la copertina in fumetteria :D

Il trailer mi è piaciuto moltissimo, certo sembra simile a sin city, ma appunto resta simile, non brutto.
    Capisco che vedere cose simili puo' venire un po a noia, ma se fatto bene avra' comunque ehm il suo spirito :D
    Cado nella più profonda banalità (ma ho 4 ore di niente davanti a me in ufficio e mi annoio, perdonatemi).
  9.     Mi trovi su: Homepage #4925166
    Sono uscite le recensioni delle anteprime per gli addetti al settore.

http://www.aintitcool.com/node/39450

Lo definiscono tra i più brutti film mai fatti nella storia del cinema.

Qui addirittura dicono che è peggio di Battaglia Per La Terra e non era facile, ragazzi non era per niente facile.

Quindi, o sti recensori sono folli, o sono stati pagati per scrivere opinioni depistanti, oppure qualcosa è andato davvero storto.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

The Spirit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina