1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3559042
    Esce venerdì 10 ottobre The Hurt Locker di Katryn Begelow, film ambientato in Iraq che vede protagonisti un'unità dei marines specializzata nel disinnesco bombe e prevenzione attacchi kamikaze. Dopo un loro intervento, restano bloccati per le strade di Baghdad in attesa della squadra di recupero. Questo è il trailer (in italiano) http://www.youtube.com/watch?v=yct-sm_vw04

[Modificato da livio-86 il 07/10/2008 09:04]

E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5426950
    Ma è davvero uscito due anni fa questo film che oggi ha fatto incetta di nomination agli Oscar?

Ma che cosa è successo? E' una produzione europea distribuita negli States solo adesso?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5427151
    Myau ha scritto:
    Ma è davvero uscito due anni fa questo film che oggi ha fatto incetta di nomination agli Oscar?

Ma che cosa è successo? E' una produzione europea distribuita negli States solo adesso?

Se non ho capito male, nel 2008 ha fatto il giro di svariati festival in giro per il mondo, mentre nei cinema è arrivato nel 2009. In UK per esempio è uscito a fine agosto e a fine dicembre è arrivato in DVD/Blu-ray.

[Modificato da Da Hammer il 03/02/2010 12:51]

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5431991
    Andhaka ha scritto:
    L'ho registrato.. appena ho tempo lo vedo.
    .
    Cheers

Alüra?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5480647
    Da Hammer ha scritto:
    Io l'ho visto in Blu-ray un paio di settimane fa e mi è piaciuto tantissimo, davvero magnifico. Ne ho scritto qui (scusate lo spam).

Mi è morto il decoder di Sky settimana scorsa e quindi ho perso tutte le registrazioni... 8-(
    .
    Devo andare a noleggiare il film...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5480958
    Visto oggi.
    Boh.

Non l'ho trovato davvero nulla di che.
    Anzi, persino banale. O_o

Ma è stato pluripremiato e lodato, quindi mi sarò perso la chiave di lettura io.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Film da VEDERE!! Hurt Locker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina