1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3559173
    Esce, non esce. Esce, non esce. Esce, non esce. Dopo quasi un anno passato a sfogliare la più attesa e insolita delle margherite videoludiche è giunto il tempo di impegnare la propria carta di credito e godersi, in tutto il suo splendore, un gioco che vale molto di più di ciò che chiede. Pronti a mettere a riposo la cara PSP? CASA, DOLCE CASA Malgrado quanto di ottimo abbiamo potuto ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559185
    Acquistato qualche giorno fa, mi piace, frenetico e velocissimo. Sono rimasto positivamente sorpreso quando durante delle sessioni online, anche con programmi di P2P aperti non ha dato il minimo segno di cedimento, lag veramente inesistente.
    Per l'occasione mi sono comprato l'auricolare BT edizione Metal Gear e il Dual Shock3 :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559209
    Ottima rece, traspare tutto l'amore per questa serie. Direi di condividere tutto anche se proprio ad essere pignoli un paio di volte l'ho visto perdere qualche frame e magari avrei addolcito la curva di apprendimento. Nel senso che il gioco è per videogiocatori blasonati visto che perdona poco niente, però c'è troppo divario tra il livello difficoltà "normal" e "difficile": il primo è abbastanza agevole, il secondo ti fa sputare sangue. Per il resto il gioco rulla, poi a quel prezzo è veramente regalato per quello che offre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3559243
    Condivido pienamente la recensione, anche se all'online non mi sarebbe dispiaciuto un qualche sistema di ranking o una scheda con le varie prestazioni (vittorie, sconfitte, disconnessioni e poi nemici uccisi, velocità massima raggiunta, ecc.)
    Certo un pochino più di piste e di gareggianti (almeno 10..) non farebbe troppo male, ma per le prime bisognerà soltanto aspettare :D
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3559328
    Io non so voi, ma faccio davvero fatica a vincere alcune piste. Dopo innumerevoli tentativi non riesco ad arrivare più di 5!! :-O

Alla faccia sono al Warped, cosa mi aspetta dopo ? LOL

Comunque sia poesia per gli occhi e schizofrenia per la mente. Il tutto ti porta alla pazzia sicura, ma è wipeout...ne vale la pena!

Fatemi sapere quando arriverete alle piste che non riesco a fare io.. voglio capire quanto scarso sono!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3559368
    mizzorughi ha scritto:
    Io non so voi, ma faccio davvero fatica a vincere alcune piste. Dopo innumerevoli tentativi non riesco ad arrivare più di 5!! :-O

Comunque sia poesia per gli occhi e schizofrenia per la mente. Il tutto ti porta alla pazzia sicura, ma è wipeout...ne vale la pena!

Fatemi sapere quando arriverete alle piste che non riesco a fare io.. voglio capire quanto scarso sono!
          Aspetta di arrivare a Meltdown ragazzo,io sono riuscito a finirlo con tutti ori a difficolta' media pero'...per un normodotato con buona coordinazione occhio/mano secondo me e' pressoche' impossibile finirlo con tutti ori a difficile:6 :6:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7.     Mi trovi su: Homepage #3559377
    Io -che lo sto giocando offerto dal mitico TMO- ho fatto un paio di giri ieri sera...l'art direction della modalità Zone è una delle cose più belle che io abbia MAI visto in vita mia, ero e sono tutt'ora senza parole.

Devo ancora farci la mano con i controlli, gli aerofreni non li uso ancora troppo bene e soprattutto mi viene da premere troppo X e poi mi fa male la mano. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #3559401
    BIANCIOZ ha scritto:
    Aspetta di arrivare a Meltdown ragazzo,io sono riuscito a finirlo con tutti ori a difficolta' media pero'...per un normodotato con buona coordinazione occhio/mano secondo me e' pressoche' impossibile finirlo con tutti ori a difficile:6 :6:6
      A meno di non diventare come quel gatto dell'avatar :DD
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559406
    mizzorughi ha scritto:

Nelle sfide contro altri è selezionabile la difficoltà (con il quadrato mi pare), magari l'hai impostata su media o difficile di default visto che a "facile" è appunto.... facile.

[Recensione WipEout HD] Il mio regno per un missile a ricerca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina