1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3559412
    In realtà, la notizia in inglese, ed originale è diversa. Non dice giocalo come se fossi un casual gamer, bensì sottolinea come fosse interessante giocare insieme ad un casual e nello stesso tempo insieme ad un hardcore gamer. Questo perchè un hardcore gamer, generalmente sa cosa ha in mente, e tende ad effettuare o solo scelte malvagie, o solo buone. In definitiva è attento a quello che fa, mentre un casual potrebbe fare cose in assoluto contrasto tra di loro, per vedere a suo dire, la complessità e le sfumature presenti nel suo progetto.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559438
    uziel ha scritto:
    In realtà, la notizia in inglese, ed originale è diversa. Non dice giocalo come se fossi un casual gamer, bensì sottolinea come fosse interessante giocare insieme ad un casual e nello stesso tempo insieme ad un hardcore gamer. Questo perchè un hardcore gamer, generalmente sa cosa ha in mente, e tende ad effettuare o solo scelte malvagie, o solo buone. In definitiva è attento a quello che fa, mentre un casual potrebbe fare cose in assoluto contrasto tra di loro, per vedere a suo dire, la complessità e le sfumature presenti nel suo progetto.
     ok, il mio livello di inglese è vergognoso ed avevo capito altro!
    sospiro di sollievo
    O_o
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559448
    uziel ha scritto:
      Il link manco l'hai aperto è. A me ricorda un po' la guida di Lair :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3559468
    Ecco il testo originale
    I have a favour to ask you -- we build this game not only to appeal to
    gamers like yourself, but to appeal to anybody. So please, please,
    please, please, pleae find somebody who doesn't play games, watch them
    play it and see how their world turns out, because I think it's only
    when you see those differences that the unique experiences comes
    through.
    Dice di far provare il gioco a una persona che non gioca ai videogiochi e guardate che combinano nel loro mondo in fable 2

Qua è un discorso diverso rispetto a Lair, nel gioco sony in sostanza dicevano che i recensori hanno sbagliato dando il voto a lair, qua le recensioni non sono nemmeno uscite e comunque la richiesta di mulinex è molto più strana perchè non penso che vedendo giocare una persona che non videogioca un recensore possa cambiare la sua idea sul gioco
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559471
    GioB ha scritto:
    Ecco il testo originale
    Dice di far provare il gioco a una persona che non gioca ai videogiochi e guardate che combinano nel loro mondo in fable 2

Qua è un discorso diverso rispetto a Lair, nel gioco sony in sostanza dicevano che i recensori hanno sbagliato dando il voto a lair, qua le recensioni non sono nemmeno uscite e comunque la richiesta di mulinex è molto più strana perchè non penso che vedendo giocare una persona che non videogioca un recensore possa cambiare la sua idea sul gioco
    Sono l'unico che ha provato la demo di Lair ed ha trovato i controlli piacevoli e per nulla frustranti :-O ?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559489
    GioB ha scritto:
    Ecco il testo originale

La guida di Lair in realtà (beato chi ha avuto lo spasso di leggerla :DD ) diceva al recensore di non giudicarlo secondo i canoni classici ma "Open your mind and hands for something very different": insomma una richiesta di giudicarlo in maniera differente.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559497
    Non riesco sinceramente a capire la richiesta di Mulinello... :\
    Cioè lui dice ai recensori di recensire il gioco prima guardando un casual giocare? Perchè? Alla fine non centra una cippa di niente IMHO.. Anche se posso considerarmi un "Harcore Gamer" penso che difronte ad un gioco del genere, con tutte le features annunciate, non posso far altro che viverlo il gioco.. Non dipende secondo me da Casual o Hardcore gamers, dipende dal modo di giocare... C'è gente che ci gioca freddamente così per passare tempo, anche divertendosi ovvio...c'è gente che magari vivrà una favola e viaggerà tra le terre incantate di Fable creandosi la sua storia, con le sue avventure e le sue emozioni..
    Non sono molto bravo a carpire certe cose, se sono fuori strada, spiegatemi cosa non capisco... :*)
  8. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3559517
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Il link manco l'hai aperto è. A me ricorda un po' la guida di Lair :)
      A parte il fatto che non si sa che link hai postato, comunque : "watch them
    play it and see how their world turns out, because I think it's only
    when you see those differences that the unique experiences comes
    through." Riferito appunto ai casual e agli hardcore gamers. Poi ovvio guardando quello che aspetti, e soprattutto per quale console, so già dove vuoi arrivare.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3559636
    uziel ha scritto:
    L'originale "“I have a favour to ask you — we build this game not only to appeal to
    gamers like yourself, but to appeal to anybody,” he said. “So please,
    please, please, please, please find somebody who doesn’t play games,
    watch them play it and see how their world turns out, because I think
    it’s only when you see those differences that the unique experiences
    comes through.”
  10.     Mi trovi su: Homepage #3559676
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    La guida di Lair in realtà (beato chi ha avuto lo spasso di leggerla :DD ) diceva al recensore di non giudicarlo secondo i canoni classici ma "Open your mind and hands for something very different": insomma una richiesta di giudicarlo in maniera differente.
     e la guida è uscita dopo i primi 5-6 appioppati al gioco, qua si tratta di una lettere allegata alla copia del gioco da recensire

[FableII] Castelli giocalo come se fossi un casual gamer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina