1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3563465
    Copertura un pò "ritardataria" e "carente" per quello che è il versante Phantasy Star in qualsiasi incarnazione e formato da parte di Nextgame. Un pò poco, considerato che già da molti Phantasy Star Zero viene definito il gioco tecnicamente più avanzato uscito o in uscita per Nintendo DS.

    Il TGS2008 si sta rivelando una fonte invece piuttosto prodiga di informazioni in merito.
    Esiste un primo trailer ufficiale (già postato qualche pagina fa).
    Ma sono stati rilasciati da GameKyo e Gametrailer due ulteriori video di sessioni di gioco. La prima nei panni della maghetta, la seconda in quella dell' hunter. In entrambi i video li si vede affrontare il drago RayBurn.
    Ma questa è "STORIA VECCHIA"!

    Oggi invece sono stati rilasciati due video dalla conferenza stampa di SEGA. Ognuno della durata di quasi 10 minuti. Nel primo, in supporto alle immagini in movimento del gioco, vediamo Satoshi Sakai, il produttore di PSZero, parlare delle meccaniche e introdurre tante nuove informazioni utili sul nuovo rpg di SEGA. Nel secondo è il game designer a parlare sul video di un intero livello di gioco, introducendo le nuove azioni eseguibili e confermando quelle vecchie, introducendo personaggi, mostri, stage e quant' altro.

    E ancora oggi... Satoshi Sakai ha annunciato che non è stato messo da parte lo sviluppo su Phantasy Star Universe (Xbox360, PS2 e PC) e che ci dovremo aspettare in futuro l' uscita di un "additional update". Niente è stato rivelato in proposito. Ma sembra sia la conferma di una nuova insperata espansione per PSU.

  [Screenshot Phantasy Star Zero] Azione e combattimento "stellare" anche su DS.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina