1.     Mi trovi su: Homepage #3559303
    Non vogliamo certo essere da meno dei nostri cugini del fortaleza...

La lista dei giocatori attuali.

Cervy
    Morpheus
    Psyco
    AD Martir
    Feh
    Lux
    Cide
    Mandarino

Attendo conferma da 
    Sesshomaru
    Pozen

Qui parleremo di quanto ci stiamo dentro...e delle tattiche/moduli da adottare, ruoli da ricoprire. Oltre a seguire le imprese, settimana dopo settimana dei nostri oscuri beniamini. qui una sintesi dell'ultima partita...c'era una sola squadra in campo, la nostra

[Modificato da Cervantes De Leon il 09/10/2008 13:41]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559317
    Lux...una perla portata via alla squadra avversaria...sarà il nostro stilista ufficiale.

(Gli oscuri signori della nostra squadra [url=http://www.orlandopiratesfc.com/players.asp][/url])

[Modificato da Cervantes De Leon il 07/10/2008 13:49]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3559326
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Lux...una perla portata via alla squadra avversaria...sarà il nostro stilista ufficiale. 
        :DD calcolando che le vere figurine panini le faccio io... non mi sono sprecato molto....:DD

E poi questa l'ho proprio creata da 0 col carattere che avevo sul portatile e ci ho infilato la tua testa... tempo permettendo le farò meglio...

certo che hai delle foto cerv... che macchina hai? da zero megapixel? :DD
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3559332
    Lux ha scritto:
    :DD calcolando che le vere figurine panini le faccio io... non mi sono sprecato molto....:DD

E poi questa l'ho proprio creata da 0 col carattere che avevo sul portatile e ci ho infilato la tua testa... tempo permettendo le farò meglio...

certo che hai delle foto cerv... che macchina hai? da zero megapixel? :DD
      :DD ho usato la camera del computer.

Davvero fai le figurine per davvero??
    Ascolta ma se dovessi trasferirmi mi assumi ...giuro che non gabbo il lavoro...e tua moglie non mi interessa ancora.
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3559342
    Cervantes De Leon ha scritto:
    :DD ho usato la camera del computer.

Davvero fai le figurine per davvero??
    Ascolta ma se dovessi trasferirmi mi assumi ...giuro che non gabbo il lavoro...e tua moglie non mi interessa ancora.
       Si, ho stampato qualche volta le figurine panini... anche per gli ultimi europei...:)

Se ti trasferisci dimmi qualcosa... so già che ti devo mettere lontano da internet...:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3559370
    Poi parliamo di tattica... rimane però da decidere il nome sulla figurina....

Non credete sia meglio mettere il tag del live, in modo da collegare la scritta sul giocatore nel gioco, alla figurina qui su next....

Se io leggo Cervy sulla figurina, poi quando vedrò la partita collegherò subito le cose....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3559374
    Morpheus86 ha scritto:
    Ma stasera ci siete per cominciare a giocare????

Lux, complimenti per la figurina, davvero bellissima :sbav:

Hai richieste particolari per la foto??? Primo piano, mezzo busto, come la vuoi.......
      Nessuna in particolare... frontale, più nitida e grande possibile e magari con il collo in vista... così lo infilo nella maglietta come ho fatto con cerv... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3559382
    Morpheus86 ha scritto:
    Ma stasera ci siete per cominciare a giocare????

Lux, complimenti per la figurina, davvero bellissima :sbav:

Hai richieste particolari per la foto??? Primo piano, mezzo busto, come la vuoi.......
    Si, io ci sono.
    Cerchiamo di essere almeno 4, cosi se dovesse cadere qualcuno di noiper qualsivoglia motivo non ci viene assegnata la sconfitta a tavolino.

Io ci sarò dalle 21:00 a anche più di mezzanotte.
    BAZINGAA!!

Pirates FC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina