1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3559318
    Sega ha pubblicato in rete un altro video di Thunderforce VI che, non essendo un titolo per console HD o PC, risente parecchio quando filmato per i classici problemi di interlacciamento e bassa definizione. Ad ogni modo, trovate il video cliccando sul riquadro grafico a fondo news, che avvierà il trailer contenente sequenze registrate direttamente in partita. Come annuncia questo trailer, ritroveremo la struttura delle precedenti versioni Saturn/PSone insieme a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559329
    Mamma, mamma, che godimento totale...

Si notano un sacco di rimandi a Thunder Force IV, ma soprattutto al V ...

Non ci credo, ancora non ci credo che questo gioca esista... Mi sveglierò solo quando avrò la versione jappa nelle mani e caricato il dvd nella play sentirò la solita, mitica, schitarrata elettrica made in technosoft (o quel che rimane di technosoft)!

Speriamo che sia un titolo all'altezza della serie, ma ancora di più che rappresenti quello che Gradius V è stato per Gradius...

Can't wait...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3559346
    Favolosa la sequenza dove si combatte contro una versione "rivista" del Rynex (sa di già visto - vedi Thunder Force V - ma fa sempre effetto!)...

Rimane, fra le armi, il Free Range : assolutamente devastante una volta che si impara ad usarla a dovere... Anche se spero, come in Thunder Force V, che ogni boss richieda una specifica arma per essere abbattuto, o quantomeno una combinazione due o tre da alternare a seconda della fase di combattimento.

[Notizia Thunderforce VI] Thunderforce VI ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina