1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3559363
    Quando si affronta un viaggio intercontinentale si ha la tendenza a ragionare sulla sua durata in termini... sbagliati. Tipicamente all'amico che ti chiede "ma quanto ci metti?" rispondi citando su per giù la durata del tratto più lungo, quello che ti porta dall'hub europeo fino alla destinazione (Tokyo, nel nostro caso). le giuste proporzioni! Ora, come sa chi viaggia abitualmente, in realtà raggiungere l'altro lato del pianeta è molto meno ...
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #3559632
    Sole, complimenti per questa rubrica davvero interessante!
    Bella l'idea di allegare i filmati, che danno l'idea  di come è la vita a Tokyo(anche se per vivere la realtà jap al 100% bisogna essere là naturalmente)...vedere quegli stessi posti e treni che ho preso questa estate mi fa scendere una lacrimuccia :'(
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3559900
    Sono stato a Tokyo 2 settimane durante il mese di agosto, prima esperienza di volo(potevo seglierne una piu' breve no?????) e primo viaggio intercontinentale.Partito da Firenze in macchina, arrivato a Roma, dal i aereo per gatwick, poi pulmann x Heatrow terminal 5 e dopodiche'....Boeing 747 British airways x Narita.....beh che dire.....2 settimane da favola, da sogno, un'esperienza bellissima che non dimentichero' mai....mi manca la metro, la gente che sorride sempre a tutte le ore, i bellissimi luoghi da visitare....TUTTO insomma.....Prometto ci trnero' appena avro' la possibilita' perche' mi veniva da piangere quando dovevo venire via e non Ho mai pianto x nessuna vacanza tranne questa.Grazie di esistere Tokyo!!!!!!!!!!

allego una fotina ricordo.....:'(
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

[Speciale Life in Japan] Il lungo viaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina