1.     Mi trovi su: Homepage #3559424
    Premetto che ho già googlato e mi è uscito la solita spazzatura "installa il nostro software gratuito ecc ecc", insomma tutti siti fake o inaffidabili.
    Non mi interessano robe tipo tweety, rana ballerina, gattino che lecca schermo etc etc, per capirci quelli in stile jamba.

La mia ricerca era orientatA ad un sito che avesse belle e pronte immaginette mms un pò cattive: tipo fuck, dito alzato medio (che ho già), qualche figura scatologica etc etc.

Ho il cell pieno di titti, garfield,diddle etc etc e certo l uso è limitato (giusto alla donna).

Quando dico "mms cattivi" non intendo teschi zombi simboli strani etc etc ma piuttosto degli mms di vaffa o "pesanti". Per mandarli a qualche amico per dirgli quello che penso o fargli fare 4 risate.

Non mi interessano quelli hard che pure la rete ne è piena.
    Sono andato di mulo ma la pesca è sempre la stessa: tweety, diavoletto, mucchetta etc etc. Desolante.

Pregasi intervenire per consigliare e non perculare (tipo: "ancora con gli mms bla bla bla")

Grazie a chi mi aiuta!!! ;)
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559511
    Ma scusa, non fai prima a trovare le immagini che ti interessano in formato jpg sul web e passarle sul cellulare, invece di andare a caccia di "merda" ?
    Ad esempio in google scrivi FUCK e fai la ricerca per immagini, e così via, ovviamente con parole simili ti conviene filtrare la ricerca
  3.     Mi trovi su: Homepage #3559602
    SnakeNBF ha scritto:
    Ma scusa, non fai prima a trovare le immagini che ti interessano in formato jpg sul web e passarle sul cellulare, invece di andare a caccia di "merda" ?
    Ad esempio in google scrivi FUCK e fai la ricerca per immagini, e così via, ovviamente con parole simili ti conviene filtrare la ricerca
       ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3559613
    SnakeNBF ha scritto:
     si era per non mettere inutili MB nel telefonino, farò così, comunque se qualcun altro ha idee (o siti) si faccia avanti
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

mms CATTIVI gratis: dove trovarli???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina