1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559445
    tengolapalla ha scritto:
    Bellissimo.
    Ma scaffale a vita: uno come me che si appresta a comprare Wii Music davanti a tutti quei tasti non capirebbe nemmeno dov'e' il volume!
    :-O
    :O
    :-|

:))

:DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3559447
    tengolapalla ha scritto:
    Bellissimo.
    Ma scaffale a vita: uno come me che si appresta a comprare Wii Music davanti a tutti quei tasti non capirebbe nemmeno dov'e' il volume!
     Effettivamente a vederlo cosi' non sembra il massimo dell'intuitività; però è stato confermato che tutto è spiegato bene, e anche chi NON ha mai avuto esperienza col sintetizzatore potrà creare qualcosa di valido.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559450
    Jeff ha scritto:
    Effettivamente a vederlo cosi' non sembra il massimo dell'intuitività; però è stato confermato che tutto è spiegato bene, e anche chi NON ha mai avuto esperienza col sintetizzatore potrà creare qualcosa di valido.
    Sicurissimo che ci sia un tutorial?

Ho visto dei filmati ad inizio gioco e non spiegano una cippa... che torni di nuovo utile il manuale :-O ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3560481
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sicurissimo che ci sia un tutorial?

Ho visto dei filmati ad inizio gioco e non spiegano una cippa... che torni di nuovo utile il manuale :-O ?
     Mi accodo alla richiesta: se ha un turorial penso di prenderlo anche io!

P.s. Sapete se si può salvare sulla cartuccia?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3560840
    Tatsu_Maru ha scritto:
    pare MOLTO interessante... ma senza un modulo sonoro come sara' come qualita'??? :\
     Il problema é che il ds non ha uscita audio digitale e chiaramente non é che abbia dei convertitori fantastici.

Anzi direi che l'uscita audio del DS é un tantinino oscena.

Quindi no, non aspettatevi affatto un suono da synth serio, per quanto bene possa esser fatto il programma.

Da cui mi sovviene,
    ma il DSi avrà uscita audio digitale?

(O magari no ma se fosse uscito lì magari si potevan salvare i file su SD)

Cmnq probabile il DSi sia messo meglio come audio, lo vendono maggiormente come prodotto multimediale e ad esempio l'audio di psp é molto meglio di quello DS.

6. next  
        Mi trovi su: Homepage #3560954
    Firestorm ha scritto:
    Perchè il DS non dovrebbe avere un suono da synth serio?Se per suono intendiamo forme d'onda periodiche elementari, sono generabili in tempo reale tranquillamente.
    Se intendiamo campioni figuriamoci.
     credo si riferisca al quel simpatico mini-jack che costituisce l'unica uscita audio della console, dando (credo) per scontanto che un musicista pretenda un'uscita audio decente per le sue performace e/o registrazioni. cmq personalmente non lo vedo come un limite, se uno vuole lavorare seriamente sui sinth immagino abbia già quello che gli serve sotto forma di macchine e/o virtual instrument sul pc.

Korg DS- Sintetizzatore musicale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina