1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559556
    robyjolly ha scritto:
    questo è il messaggio che mi compare quando tento di connettermi al PSN. Chi mi può aiutare? No perchè con FIFA09 appena comperato e la beta di LBP ho proprio bisogno di aiuto :-|
    AH :O

Ecco perchè non mi accede alla beta, non si può accedere nemmeno allo store...

... porca pupazza, o meglio... porca sack-girl |-[
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3559557
    Ti hanno buttato fuori?:D
    No, dai scherzo, staranno combinando qualcosa quelli della sony, qualche giorno fa è successa la stessa cosa sul live per xbox!
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559560
    R0Z_81 ha scritto:
    Ti hanno buttato fuori?:D
    No, dai scherzo, staranno combinando qualcosa quelli della sony, qualche giorno fa è successa la stessa cosa sul live per xbox!
    2.50 + Home ?

Ho detto la caxxata eh ?

:DD
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3559561
    Ma, per stavolta  ti concedo la minchi@ta!
    Io ne sparo tante al giorno, che ho finito il posto :DD
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3559599
    robyjolly ha scritto:
    tutto a posto, anche se non son riuscito a giocare a FIFA. Riproverò dopo allenamento
    Allo store si connette, ma lo stesso la beta di LBP non parte... :'(

L'uso del playstation network è stato sospeso provare ad accedere più tardi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina