1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3559578
    Qualcuno ha questo gioco per il primo Xbox e me lo vuole vendere? Oppure regalare?
    Fatevi vivi!

Grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559948
    Myau ha scritto:
    Qualcuno ha questo gioco per il primo Xbox e me lo vuole vendere? Oppure regalare?
    Fatevi vivi!

Grazie.
     Ti avrò sicuramente illuso con questo post... Magari pensavi "Vai! Shin ha tutta la rumenta del globo, questa perla se la ritroverà!" Purtroppo nulla.

Però, scherzi a parte, ci tenevo a dire che Arx Fatalis è davvero un signor gioco. Ho avuto dei picchi di divertimento che non ho provato nemmeno con Oblivion.

In bocca al lupo, spero tu riesca a trovare questo gioiellino.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3560123
    Myau ha scritto:
    Fatevi vivi!

Grazie.
     Da bravo NERD del generis "Prendo di tutto e di più" ho Arx Fatalis, però do preferenze allo scambio, cerco giochi per 360, in particolare Bad Company.....

Sentiamoci via PM
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3560293
    colony ha scritto:
    Da bravo NERD del generis "Prendo di tutto e di più" ho Arx Fatalis, però do preferenze allo scambio, cerco giochi per 360, in particolare Bad Company.....

Sentiamoci via PM

Non possiedo alcun gioco per 360...

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3562149
    Preso su Ebay a 8 euro. Spero non sia in olandese.

Si può chiudere, grazie a tutti!

Cerco Arx Fatalis per il vecchio carcassone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina