1.     Mi trovi su: Homepage #3559796
    scambio VIVA PINATA - GUAI IN PARADISO a mano a MI città
    versione pal ita, no graffi con manuale, codice da 48h, pinata card esclusiva
    con
    battlefield bad company
    brothers in arms
    pure
    abbonamento live da 12 mesi, con scansione card
    fifa 09
    fracture (quando esce)
    mercenaries2 (interessato veramente poco a questo rispetto agli altri)
    cerco SOLO versioni pal ita, no promo, complete di tutto, non proponete altri giochi grazie

eventuale conguaglio da concordare (posso anche aggiungere codice live da 1mese)

regole:
    annuncio presente su altri mercatini, canale privato ecc ecc
    la consegna a mano può essere effettuata sotto casa, a Milano, zona barona-Famagosta-Romolo oppure zona bicocca, altrove spedisco perché non ho tempo di muovermi in questo periodo)
    se interessati, scrivete in pubblico poi messaggio privato, per favore non scrivere solo "hai pm" proponente tutto in pubblico
    code di max 12h, farà fede l'orario del post
    no perditempo ecc ecc, altrimenti provvedo a segnalare il messaggio
    se avete domande postate qui in pub
    eventualmente posso fare una foto, ma ripeto sempre funzionato perfettamente, nessun graffio né segno sull'oggetto
    feed positivi sparsi un pò dappertutto con lo stesso nick
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560712
    scambiato altrove
    chiudere
    grazie mod
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77

[MI] Scambio Viva Pinata - Guai in paradiso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina