1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3559825
    E 74

Sintomi: la 360 si blocca e le luci diventano rosse

Soluzione: Contattare l'assistenza e fare sostituire la macchina
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559885
    sebbene ci sia sempre qualcuno pronto a remare contro ti consiglio di leggere questo link :

http://www.consoleworld.org/forum/hardware-accessori/9037-guida-ai-guasti-della-xbox-360-e-all-assistenza-microsoft.html

in particolare dove dice :

Tipo errore ''D'' 1 LED ROSSO : Errore hardware specifico, questa che segue è la legenda

E64 - Errore del lettore DVD: timeout del DVD: lettore DVD staccato o fulminato.

E65 - Errore del lettore DVD: timeout del DVD, firmware errato ecc.

E67 - Errore dell’ Hard Disk: potrebbe essere un problema
    interno all’Hard Disk oppure di connessione dell’Hard Disk, provete a
    rimuovere l’unità e a giocare senza Hard Disk.

E68 – Errore dell’Hard Disk: stesse cause dell’errore E67 ma in
    tal caso potrebbe trattarsi anche di un errore Eeprom dell’Hard Disk.

E69 – Errore dell’Hard Disk: vedi errore E67

E74 – Errore del cavo AV: provare a cambiare cavo AV

E79 - Errore dell’ Hard Disk: potrebbe essere un problema
    interno all’Hard Disk oppure di connessione dell’Hard Disk, provete a
    rimuovere l’unità e a giocare senza Hard Disk.

Se l'errore non viene specificato, procedere con il metodo sopra indicato

Io non capisco sul serio questo accanimento...

spero di esserti stato utile

[Modificato da allergic il 08/10/2008 01:26]

3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3560086
    loll ha scritto:
    accendo la mia xbox ed ecco un bel led rosso !!!!! che vuol dire?appare anche una schermata nera con delle scritte  bianche (in fondo c'è scritto in grande E 74)
    spero non sia pronta per una bella vacanza in germany....X(

Stacca tutto, TUTTO, ogni cavo che entri o esca dalla console, stacca l'hdd/memory card, insomma nuda come appena unboxata.

Stacca l'alimentatore dalla corrente e attendi una decina di secondi. Poi ricollega tutto, alimentatore per ultimo, e se ancora non va prova a cambiare cavo video. Se ancora non va, bhe..... temo............. era una gran macchina!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3560309
    acarolla ha scritto:
    Anche la mia ha avuto l'errore e74. Ieri è partita per il pellegrinaggio in germania. Speriamo torni presto perchè questo è un periodo ricco di uscite.
      son più i tempi dei due viaggi, compresi gli inevitabili fine settimana che ci scappano in mezzo che altro..

una volta arrivata lì ci han messo 2 giorni per ripararla.

poi l'han messa in attesa di spedizione, e dopo 4 giorni ups è passata a prenderla.. :-\
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3560656
    hiyuga ha scritto:
    son più i tempi dei due viaggi, compresi gli inevitabili fine settimana che ci scappano in mezzo che altro..

una volta arrivata lì ci han messo 2 giorni per ripararla.

poi l'han messa in attesa di spedizione, e dopo 4 giorni ups è passata a prenderla.. :-\
      Per non aspettare troppo che passasse l'ups a ritirarla a casa sono andato io a portarla stampando la mail della microsoft.  :DD
    //Il medico di nextgame//
  6.     Mi trovi su: Homepage #3560722
    acarolla ha scritto:
    Per non aspettare troppo che passasse l'ups a ritirarla a casa sono andato io a portarla stampando la mail della microsoft.  :DD
        non mi dici niente di nuovo.. l'ho fato anche io! :))

solo che era venerdì... :-|

poi, una volta riparata, per coerenza, anche loro hanno fatto la richiesta di spedizione venerdì.. :-\

come mi vuole bene mamma m$..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3560837
    e' morta la xbox pure a me,e' una reduce del dayone(ma era gia' stata riparata)non da nessun led rosso, si frizza in continuazione, ho staccato l'hdd l'alimentazione,nulla mi sa' che si e' bruciato qualcosa,l'alimentatore funziona,rimane con il led verde anche con la consolle frizzata

la butto nel cestino,ora il dilemma e' cosa compro?

naturalmebte vorrei riutilizzare l'hdd da 20gb(anche sono per i salvataggi),pero' mi faì gola quella con hdd da 60gb(in previsione di poter intallare i giochi)

quindi il dilemma e',mi compro la arcade e riutilizzo l'hdd?a 179E
    o la 60gb a 239 + memory card,che non so nemmeno quanto costa?

una cosa sono tutte hdmi vero le nuove?

[Modificato da popomer il 08/10/2008 21:47]

nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3560845
    popomer ha scritto:
    e' morta la xbox pure a me,e' una reduce del dayone(ma era gia' stata riparata)non da nessun led rosso, si frizza in continuazione, ho staccato l'hdd l'alimentazione,nulla mi sa' che si e' bruciato qualcosa,l'alimentatore funziona,rimane con il led verde anche con la consolle frizzata

la butto nel cestino,ora il dilemma e' cosa compro?

naturalmebte vorrei riutilizzare l'hdd da 20gb(anche sono per i salvataggi),pero' mi faì gola quella con hdd da 60gb(in previsione di poter intallare i giochi)

quindi il dilemma e',mi compro la arcade e riutilizzo l'hdd?a 179E
    o la 60gb a 239 + memory card,che non so nemmeno quanto costa?

una cosa sono tuttehdmi vero le nuove

si tutte HDMI.
    Per il tuo dilemma, copia i salvataggi su una memory e prenditi una PRO e li trasferisci li!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3560851
    allergic ha scritto:
    ah in realtà pensavo ne avessi una (e ne ignoro il rpezzo) :)
    il cavo hdmi non è incluso nella arcade (te lo dico per certo perchè io ho un'arcade), per gli altri bundle non mi pronuncio.
      costa una trentina di euro, quindi la consolle costa con 40gb in piu' 100E circa,non so' se ne vale la pena

la notte sra' consigliera.....grazie ;)
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI

xbox 360 con un led rosso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina