1.     Mi trovi su: Homepage #3560025
    Lylot72 ha scritto:
    Presumo che neppure questo titolo sarà subbato in Ita.................
     non è curioso che qualcuno si lamenti del fatto che qualcosa non verrà sottotitolato in italiano, italianizzando una parola straniera per esprimere un concetto per cui esiste una normalissima parola italiana?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560037
    s0r4 ha scritto:
    non è curioso che qualcuno si lamenti del fatto che qualcosa non verrà sottotitolato in italiano, italianizzando una parola straniera per esprimere un concetto per cui esiste una normalissima parola italiana?
      In effetti... :DD

Cmnq il video è caruccio... graficamente nella norma.. non eccelle, ma non fa schifo... belle le musiche... a questo punto si spera nella storia e nel Gameplay.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3560278
    Lylot72 ha scritto:
    Ecco il nuovo video:

[/url][url=http://w%3C/a%3Eww.gametrailers.com/player/40829.html]http://www.gametrailers.com/player/40829.html

A me ricorda parecchio FFXII.
    Graficamente carino ma non stupisce.
    Presumo che neppure questo titolo sarà subbato in Ita.................
      Editore:     SQUARE ENIX
    Genere:     Gioco di ruolo
    Lingua:     Italiano

www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=7191

Credo che questo a differenza di IU verrà tradotto :)

[Modificato da Rickwally il 08/10/2008 13:14]

/!\Il linkatore di nextgame /!\
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3562407
    beh io sarei interessato ma sto a milano da una settimana e tra lezioni e scocciature varie non ho avuto modo di cercare una tv hd a buon prezzo e programmare il trasporto della mia 360 da palermo a milano ( consigli?)
    qui a milano dove posso trovare tv hd ad un prezzo umano e negozi di videogiochi?
    scusate l'ot :*)
    PSN: yukau X360: avrelx
  5.     Mi trovi su: Homepage #3562431
    Avrel ha scritto:
    beh io sarei interessato ma sto a milano da una settimana e tra lezioni e scocciature varie non ho avuto modo di cercare una tv hd a buon prezzo e programmare il trasporto della mia 360 da palermo a milano ( consigli?)
    qui a milano dove posso trovare tv hd ad un prezzo umano e negozi di videogiochi?
    scusate l'ot :*)
       a milano dove trovare negozi di videogiochi? :DD  entra in uno di quegli abnormi supermercati e sicuramente troverai un gamestop o un mediaworld, poi dipende di che zona di milano sei!
    Per tv hd a prezzo umano mi sa che devi ritornare a Palermo :D

Per chi aspetta The Last Remnant X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina