1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3559916
    Eidos ha reso noto al blog americano MTV Multiplayer che la demo giocabile di Tomb Raider Underworld uscirà solo su PC e Xbox 360 ma non su PlayStation 3, per i termini dell'esclusiva siglata recentemente con Microsoft. Riguardo l'altra esclusiva resa nota nei giorni scorsi, i due episodi acquistabili via Xbox Live non sono "a tempo" ma resteranno (almeno secondo le dichiarazioni attuali) sulla console targata Microsoft anche in futuro. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3559967
    ci fu un tempo in cui sony si accaparrò l'esclusiva di tomb raider per ps2, e tutti i boxari dissero "ecchissenefrega"
    a posteriori ebbero ragione.

messaggio offerto dalla campagna "salviamo il passato remoto"
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3559990
    continuo a PENSARE che,demo a parte,i contenuti scaricabili siano esclusive solo temporali.Mi pare strano che la SH che sta sviluppando un titolo cosi' importante si precluda l'acquisto degli stessi,ma anche del gioco,a una gran fetta di pubblico che non ha la 360.

P.S :
    Bark,ho detto PENSARE,e' una supposizione,per cui tieni fermo il cavallo e non sfoderare la lancia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3560015
    Io spero solo che abbiano aumentato la difficoltà, con il passaggio a Crystal Dynamics è migliorato ma IMHO è diventato troppo pilotato.

Mi pare strano che la SH che sta sviluppando un titolo cosi' importante
    si precluda l'acquisto degli stessi,ma anche del gioco,a una gran fetta
    di pubblico che non ha la 360.

è vero, ma tanto i fan di Lara con PS3 lo piglieranno lo stesso con o senza contenuti esclusivi (che tra parentesi dopo aver speso 60€ per un gioco, doverne spendere altri per aumentare una longevità che magari non è stata "progettata" dall'inizio mi pare un pò una presa per i fondelli... ma tanto so già che li comprerò lo stesso :rolleyes:   )

[Modificato da kuropon il 08/10/2008 10:24]

Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3560016
    alexspooky ha scritto:
    continuo a PENSARE che,demo a parte,i contenuti scaricabili siano esclusive solo temporali.Mi pare strano che la SH che sta sviluppando un titolo cosi' importante si precluda l'acquisto degli stessi,ma anche del gioco,a una gran fetta di pubblico che non ha la 360.

P.S :
    Bark,ho detto PENSARE,e' una supposizione,per cui tieni fermo il cavallo e non sfoderare la lancia

alex, guarda che queste esclusive, che siano giochi o contenuti aggiuntivi, vengono pagate fior di quattrini. non è che eidos è masochista e rinuncia ai possibili introiti che verrebbero dagli utenti sonari. semplicemente M$ sgancia tanti soldoni, che per eidos coprono le mancate vendite su PSN. e lo stesso vale per questa demo.
    che poi nel recente passato abbiamo l'esempio di GTA4 eh...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3560041
    evil_ ha scritto:
    alex, guarda che queste esclusive, che siano giochi o contenuti aggiuntivi, vengono pagate fior di quattrini. non è che eidos è masochista e rinuncia ai possibili introiti che verrebbero dagli utenti sonari. semplicemente M$ sgancia tanti soldoni, che per eidos coprono le mancate vendite su PSN. e lo stesso vale per questa demo.
    che poi nel recente passato abbiamo l'esempio di GTA4 eh...

a prescindere che i tanto famigerati contenuti esclusivi per GTA 4,che e' meglio sottolinearlo hanno spinto anche me a prendere la versione 360,ancora li devo vedere e sono passati 6 mesi dall'uscita,ma lo so che la M$ sborsa fior di quattrini per accaparrarsi l'esclusiva,mica scendo dalla montagna del sapone.

Le mie supposizioni nascono dal fatto che :

1)da nessuna parte ho letto di esclusiva assoluta.Nemmeno di esclusiva temporale,ma in questi casi se una cosa rimane in omnia saecola saecolurom appannaggio di una ditta anziche' di un'altra la prima tende a scriverlo anche sui muri dei cessi aziendali.

2)Mi pare strano,ripeto,che l'uscita del nuovo titolo,il primo veramente nextgen,di uno dei brand videoludici piu' famosi di tutti i tempi venga di fatto limitato per sempre su una delle due console.Non nego che la M$ godra',IN ESCLUSIVA,della demo giocabile e dei contenuti,vedremo quando usciranno e cosa saranno prima di metterci a urlare in preda a crisi mistiche,esclusivi.Ma di contro sono sicuro,e sta alla M$ smentirmi,che passato l'embargo dell'esclusiva gli stessi verranno distribuiti,a pagamento of course,pure sul PSN.

E cmq,per fugare ogni dubbio,tendo a sottolineare come ho fatto ieri che a me se escono su ps3 o meno poco cambia.Perche' sicuramente non prendero' il gioco all'uscita,ho entrambe le console e cmq potrei non essere interessato a giocare quelli che,a tutti gli effetti,saranno solo due livelli espansione.
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560517
    Ciao a tutti gli appassionati di Avventure lariane.

per chi non mi conosce sono insieme a Blu , l' admin del sito forum uff.le Tomb Raider
    di Videogame.it nato nel marzo 2001 per conto della Leader SPA e supermod NXG.it TR .

La notizia che stiamo commentando ha creato circa 160 pagine di protesta nel forum ufficiale Eidos.

Indubbiamente si tratta di un evidente errore commerciale al quale la EIDOS speriamo ponga 
    rimedio. Non è possibile infatti autorizzare lo sviluppo di 2 episodi ufficiali per una sola consolle
    ,la pur ottima Xbox 360 , e trascurare gli altri milioni di fan di Lara Croft.

A meno che il contratto non preveda poi una riconversione per PS e PC , ci auguriamo un passo indietro.
    Vedremo che accadrà . 

A presto con tanti amici appassionatissimi TR che verranno a trovarvi :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3560577
    Roberto Web ha scritto:
    Ciao a tutti gli appassionati di Avventure lariane.

per chi non mi conosce sono insieme a Blu , l' admin del sito forum uff.le Tomb Raider
    di Videogame.it nato nel marzo 2001 per conto della Leader SPA e supermod NXG.it TR .

La notizia che stiamo commentando ha creato circa 160 pagine di protesta nel forum ufficiale Eidos.

Indubbiamente si tratta di un evidente errore commerciale al quale la EIDOS speriamo ponga 
    rimedio. Non è possibile infatti autorizzare lo sviluppo di 2 episodi ufficiali per una sola consolle
    ,la pur ottima Xbox 360 , e trascurare gli altri milioni di fan di Lara Croft.

A meno che il contratto non preveda poi una riconversione per PS e PC , ci auguriamo un passo indietro.
    Vedremo che accadrà

A presto con tanti amici appassionatissimi TR che verranno a trovarvi :D

POSSO AVERE UN'ALLELUJA ? (Cit. Wolowitz)
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560724
    alexspooky ha scritto:
    continuo a PENSARE che,demo a parte,i contenuti scaricabili siano esclusive solo temporali.

In un certo senso hai colto nel segno .
    Le demo sono a tempo , cioe' hai un tempo limite per giocarle.

Se si vuole rigiocarle si dovrà ricomprarle , deletando quella/e scaricata :\
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #3560730
    Roberto Web ha scritto:
    rimedio. 
     Ai miei tempi si chiamava strategia di mercato. E ragazzi miei se esistevano le esclusive di giochi interi perché non dovrebbero esistere quelle per i DLC? Microsoft è stata la più sveglia e prima di altri sta capendo che l'esclusiva non si gioca più su giochi interi ma su DLC. Credo che questa sarà effettivamente la prossima terra di conquista.

Se poi c'avete solo PS3, so fatti vostri. La mossa Microsoft mi sembra legittima. Personalmente, non mi ritrovo nelle dinamiche di questa next gen, ma il comportamento di Microfosoft ed Eidos mi sembra ineccepibile.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Tomb Raider in demo solo su PC e Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina