1.     Mi trovi su: Homepage #3559926
    un mio amico possiede un iphone da 8giga,ha fatto l'abbonamento a tim e paga 10 euro al mese e puo' navigare su internet illimitatamente,incuriosito l'altro giorno ho chiesto a un addetto del media world e mi ha risposto che con vodafone costa 59.90 al mese!!!:-|
    inoltre ha detto che se non faccio nessun abbonamento posso comunque andare su internet,ma a consumo e che il prezzo sale notevolmente..
    a voi risulta possibile una tale differenza di prezzo?
    inoltre volevo dei pareri su internet con l'iphone da chi gia' ce l'ha..
    Gli occhi del ranger sono su di te...
    to be the man,you've got to beat the man
    <-------belive the hyper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560048
    smuk ha scritto:
    un mio amico possiede un iphone da 8giga,ha fatto l'abbonamento a tim e paga 10 euro al mese e puo' navigare su internet illimitatamente,incuriosito l'altro giorno ho chiesto a un addetto del media world e mi ha risposto che con vodafone costa 59.90 al mese!!!:-|
    inoltre ha detto che se non faccio nessun abbonamento posso comunque andare su internet,ma a consumo e che il prezzo sale notevolmente..
     occhio a cosa si riferisce l'abbonamento: ci sono piani tariffari che prevedono una connessione "a tempo" e una "a spazio", ovvero, anche tempo fa con 3 avevi internet illimitato... ma avevi un limite di download!!! e sticazzi. Scaduto quel limite pagavi una sovratassa allucinante.
    Secondariamente controllare se quella tariffa è valida solo con un tipo di connessione che sia raggiungibile *ovunque*, perché se (e con TIM già succedeva...) se ti passa da una all'altra cambia anche la tariffa :)

insomma bisogna leggere con attenzione i contratti cosa dicono.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3. combattuto dalla "Vita"  
        Mi trovi su: Homepage #3560428
    ciao,ora come ora non so che abbonamenti ci siano in giro, comunque, ad agosto io da tim son passato a vodafone per l'iphone 16 giga ed ho preso il pacchetto che comprendeva: 400 sms verso tutti, 400 minuti di conversazione verso tutti e 600 mb di traffico internet a 59 euro al mese (anticipo per l'iphone 249 euro) e il contratto dura 24 mesi...

tornando all'iphone come telefono, internet, utilizzo ecc., io mi trovo benissimo

se vuoi sapere altro chiedi pure...
    positivo alla MTV
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3560795
    smuk ha scritto:
     I piani tariffari sono tanti, con voda e TIM puoi avere una ricaricabile con pacchetto dati attivo, e quindi ti costerebbe pochi euro al mese come da te riportato,

Oppure abbonamenti come quello che ho io, pago 90 euro al mese con internet chiamate ed sms inclusi.

Aggiungo che TIM ad esempio con Iphone ha fatto una bella porcata, ovvero, i piani abbonamento tutto compreso come il mio sono stati modificati, prevedendo ora solo traffico WAP, quindi non vanno bene per Iphone, e facendo abbonamenti appositi per Iphone che ti consentono di avere il telefonol a prezzo scontato, ma costano 20 euro in più ognuno per i 2 anni in cui sei vincolato
  5. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560921
    smuk ha scritto:
     dubito fortemente che tim offra una navigazione illimitata da iphone per solo 10eu al mese.in ogni caso con vodafone l'offerta internet è molto simile a quella di tim (10eu/mese per 2gb di traffico dati).
    puoi sempre associare un piano voce a consumo e evitare gli abbonamenti.

inoltre puoi acquistare iphone dove vuoi a prezzo pieno e usarlo con altri operatori senza dover ricorrere a strani trucchi (a differenza di quanto accade negli usa e in molti altri paesi dove è disponibile lo smartphone apple).

riguardo internet su iphone: safari mobile è ottimo, sebbene alcuni siti lo mettano in crisi (pochissimi, ma qualcuno c'è) e non supporta flash, problema che per me è relativo perché odio i siti che fanno un uso pesante di flash (e quindi li evito), ma di non poco conto per altre persone.

la velocità di navigazione, infine, dipende dall'area in cui ti trovi: ad esempio con vodafone mi trovo abbastanza bene e riesco a navigare in modo decente pressoché ovunque, ma in alcune zone ho difficoltà anche solo ad accedere a google.
    non aspettarti la velocità di una fibra ottica, ma di un'adsl a 300-500kbps (questo dato potrebbe cambiare a seconda dell'operatore telefonico).

saluti.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561327
    wolfra ha scritto:

inoltre puoi acquistare iphone dove vuoi a prezzo pieno e usarlo con altri operatori senza dover ricorrere a strani trucchi (a differenza di quanto accade negli usa e in molti altri paesi dove è disponibile lo smartphone apple). 

Con tre attenzione a bloccare lo scambio dati in roaming altrimenti ci si trova a pagare bollette salatissime :)

consigli su iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina