1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3559936
    Qualcuno (ovvero: molti) si sarà dimenticato che White Knight Story, nei primi annunci dello sviluppatore Level 5, contemplava oltre alla campagna per giocatore singolo una modalità dedicata a Internet. Questa "feature" è tornata sulle pagine della stampa giapponese con foto e dettagli che ne precisano i contenuti. Aperto a 16 giocatori nelle lobby pre-partita (ma solo 4 alla volta in ogni sessione), il gioco online si annuncia simile a titoli ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3559952
    aleZ ha scritto:
    Qualcuno (ovvero: molti) si sarà dimenticato che White Knight Story, nei primi annunci dello sviluppatore Level 5, contemplava oltre alla campagna per giocatore singolo una modalità dedicata a Internet. Questa "feature" è tornata sulle pagine della stampa giapponese con foto e dettagli che ne precisano i contenuti. Aperto a 16 giocatori nelle lobby pre-partita (ma solo 4 alla volta in ogni sessione), il gioco online si annuncia simile a titoli ...
        :sbav::sbav::sbav:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #3559979
    DevilRyu ha scritto:
    possibilità di vederlo su x360? vabè dopo ffxiii è lecito sperare :))
     è stato mezzo confermato almeno negli usa e eu
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3559981
    Spero che dopo l'uscita del gioco non si debba ritrovarsi a lanciare commenti del tipo: "Ma non sarebbe stato meglio se invece di pensare all'online avessero curato di più l'aspetto X o l'aspetto Y?"
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia White Knight Story] Dettagli sul gioco online di White Knight Story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina