1.     Mi trovi su: Homepage #3559941
    Non c'è che dire, il nuovo capitolo di Prince of Persia brilla proprio in quanto a carisma e carattere. Pare un po' strano - e forse anche avventato - esordire con una frase come questa in sede di anteprima hands-on: eppure, dopo aver testato con mano il gioco presso gli studi parigini di Ubisoft, le sensazioni maturate sono senza dubbio queste. Atmosfera, feeling e gameplay riportano immediatamente alla mente gli ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3560295
    Airluck ha scritto:
    Non c'è che dire, il nuovo capitolo di Prince of Persia brilla proprio in quanto a carisma e carattere. Pare un po' strano - e forse anche avventato - esordire con una frase come questa in sede di anteprima hands-on: eppure, dopo aver testato con mano il gioco presso gli studi parigini di Ubisoft, le sensazioni maturate sono senza dubbio queste. Atmosfera, feeling e gameplay riportano immediatamente alla mente gli ...
     I miei complimenti per l'hands on.

Un gioco che prenderò di sicuro. Il design di questo episodio mi affascina, è il migliore degli episodi in questo senso. bello davvero! Speriamo solo che non sia ripetitivo nei combattimenti.

3.     Mi trovi su: Homepage #3560368
    mizzorughi ha scritto:
    I miei complimenti per l'hands on.

Un gioco che prenderò di sicuro. Il design di questo episodio mi affascina, è il migliore degli episodi in questo senso. bello davvero! Speriamo solo che non sia ripetitivo nei combattimenti.
     solo in fatto di aver scelto una canzone di Sigur nel video di presentazione del gioco allo scorso E3 ha fatto crescere le quotazioni del gioco nella mia lista della spesa
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3561004
    questo sembra proprio con i controcaxxi.splendida l'idea di mantenere pochi combattimenti molto caratterizzati.
    ricorda un pò l'originale pop e i suoi uno contro uno.
    non mi piace molto l'eccessiva "magia", però il lato sognante è splendido e non si esagera troppo per quanto visto.

[Anteprima Prince of Persia] Ritorno alle origini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina