1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3560138
    I due filmati che trovate in fondo a questa notizia sono prelevati direttamente dalla versione in via di sviluppo, ormai quasi completa, di Mirror's Edge, nuova e presumibilmente innovativa produzione targata EA DICE (gli stessi della serie Battlefield) in uscita a metà novembre sui soliti formati HD. Il primo è dedicato all'ormai famosa fuga sui tetti inseguiti da un elicottero (quello che gli sviluppatori hanno battezzato Flight Level) e prosegue ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560184
    solo a me sembra di vedere un solo percorso prestabilito da seguire?
    Da quello che si è capito la strada giusta è seguire gli aggeggi rossi, che siano pali o trampolini o porte o scatoloni.
    Mi sembra che questa vastità che sembra esserci nei video in realtà sia una bufala, corre sugli unici palazzi dove si può andare finchè non trova l'unica porta dove si può entrare, la porta rossa :/

Nel secondo segue semplicemente la strada sulle varie ringhiere, scatoloni rossi e scale rosse, è inutile che fa finta di guardarsi intorno per pensare alla strada, solo quella cè, e alla fine usa la corda rossa :/
    Ah prima sale tranquillamente sulla ringhiera di fronte ad un nemico con un mitra che la aspetta ansiosamente, lo disarma e lo uccide :DD forte!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3560207
    DevilRyu ha scritto:
    solo a me sembra di vedere un solo percorso prestabilito da seguire?
    Da quello che si è capito la strada giusta è seguire gli aggeggi rossi, che siano pali o trampolini o porte o scatoloni.
    Mi sembra che questa vastità che sembra esserci nei video in realtà sia una bufala, corre sugli unici palazzi dove si può andare finchè non trova l'unica porta dove si può entrare, la porta rossa :/

Nel secondo segue semplicemente la strada sulle varie ringhiere, scatoloni rossi e scale rosse, è inutile che fa finta di guardarsi intorno per pensare alla strada, solo quella cè, e alla fine usa la corda rossa :/
    Ah prima sale tranquillamente sulla ringhiera di fronte ad un nemico con un mitra che la aspetta ansiosamente, lo disarma e lo uccide :DD forte!
     Da quello che ho visto ci sono + percorsi, di cui uno è quello ottimale. Penso si possa decidere di seguire anche altri percorsi, che magari comporteranno diverse conseguenze per il giocatore, ma questa è solo una mia opinione. In effetti mi pare chiaro che se si vuole seguire il percorso + "veloce e sicuro" bisognerà attenersi a quanto suggerito dal gioco stesso. Io però non lo vedo un neo così grosso. In fondo quanti giochi hanno un percorso già prestabilito, eppure sono godibili lo stesso?
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3560242
    Non vorrei dire castronerie, ma mi pare di aver letto che i colori che ti "guidano" si possono disattivare. Mi sbaglio?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #3560250
    Gaara80 ha scritto:
    Non vorrei dire castronerie, ma mi pare di aver letto che i colori che ti "guidano" si possono disattivare. Mi sbaglio?
       Non penso, immagina che si possano realmente disattivare e non vedi più neanche la porta rossa, ovvero quella in cui entrare, in ogni palazzo in cui salti dovresti andare a vedere se si apre ogni porta finchè non trovi quella giusta, e visto la quantità elevata di porte che si vedono, diventerebbe un pò una rottura andare a premere su ogni porta...imho. :-\
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3560257
    DevilRyu ha scritto:
    Non penso, immagina che si possano realmente disattivare e non vedi più neanche la porta rossa, ovvero quella in cui entrare, in ogni palazzo in cui salti dovresti andare a vedere se si apre ogni porta finchè non trovi quella giusta, e visto la quantità elevata di porte che si vedono, diventerebbe un pò una rottura andare a premere su ogni porta...imho. :-\
     Beh certo, però non vedo difficile lasciare rossa solo la porta da raggiungere. Così facendo secondo me si riesce a dare una certa libertà.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7.     Mi trovi su: Homepage #3560262
    ratto ha scritto:
    Bello bello bello, il problema è che soffro terribilmente di vertigini e cacchio... non lo so ma mi infastidisce :*)
    Mi sudano le mani guardando il video :DD
      lol, sai che ti capisco, mio padre non riesce neanche a guardare le cartoline in cui si vede da un altezza elevata, immagino che chi soffra di vertigini starà lontano da questo gioco :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3560270
    Gaara80 ha scritto:
     Se non ricordo male questa abilità porterebbe il nome di runner's eye o qualcosa del genere, insomma il punto di vista di Faith in poche parole. Su una recensione di yahoo giochi questa abilità si attiverebbe premendo un tasto del joypad (un pò come in Assassin's Creed, per trovare la vittima), ma non sono sicuro al 100%
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3560301
    DevilRyu ha scritto:
    lol, sai che ti capisco, mio padre non riesce neanche a guardare le cartoline in cui si vede da un altezza elevata, immagino che chi soffra di vertigini starà lontano da questo gioco :D
      Nono aspetta provarlo lo provo, al massimo casco a terra in presa alle vetigini ma lo provo :DD

[Notizia Mirror's Edge] Mirror's Edge corre in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina