1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560506
    Approfittando di un'offerta online l'ho fatto finalmente mio (pagato in pratica 22 Euro spedito a casetta, yum).

Ma che bello che è?

Ok, non è la cosa più next-gen del mondo. Però è molto rifinito, è pieno di roba da sbloccare e, soprattutto, è molto più elaborato dei precedenti su PS2/PSP.

Il fatto che ci sia più differenza tra oggetti piccini e oggetti grandi (o molto grandi) e che alcuni oggetti siano effettivamente formati da più parti più piccole implica un approccio diverso.

Insomma, gran bel gioco, anche per le opzioni multiplayer.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560556
    Stefano Castelli ha scritto:
    Approfittando di un'offerta online l'ho fatto finalmente mio (pagato in pratica 22 Euro spedito a casetta, yum).

Ma che bello che è?

Ok, non è la cosa più next-gen del mondo. Però è molto rifinito, è pieno di roba da sbloccare e, soprattutto, è molto più elaborato dei precedenti su PS2/PSP.

Il fatto che ci sia più differenza tra oggetti piccini e oggetti grandi (o molto grandi) e che alcuni oggetti siano effettivamente formati da più parti più piccole implica un approccio diverso.

Insomma, gran bel gioco, anche per le opzioni multiplayer.
      Graficamente però è ripugnante, diciamolo.Ah, se non sbaglio stava tipo a 19 da Blockbuster. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560578
    Mdk7 ha scritto:
    Graficamente però è ripugnante, diciamolo.Ah, se non sbaglio stava tipo a 19 da Blockbuster. :DD
     Graficamente ha il suo stile coerente con le altre edizioni, tutto squadrato. Non mi viene da dire che è ripugnante. Mi viene piuttosto da dire che non dovrebbe rallentare, questo si.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #3560580
    Stefano Castelli ha scritto:
    Graficamente ha il suo stile coerente con le altre edizioni, tutto squadrato. Non mi viene da dire che è ripugnante. Mi viene piuttosto da dire che non dovrebbe rallentare, questo si.
     Bah, a me pare un porting pessimo da PS2, non è che la grafica di PS360 non permetta soluzioni cubose ugualmente naif e poco sinergiche con l'estetica di Katamari. ANZI. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560587
    Mdk7 ha scritto:
    Bah, a me pare un porting pessimo da PS2, non è che la grafica di PS360 non permetta soluzioni cubose ugualmente naif e poco sinergiche con l'estetica di Katamari. ANZI.
    Dai, non è un porting. Ok che scatticchia, però muove una caracca di roba.
    --
    Stef

Beautiful Katamari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina