1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3560609
    Con l'avvicinarsi del "cruciale" periodo festivo natalizio, Sony ha presentato in Giappone alcune offerte PlayStation 3 che comprendono una confezione speciale dedicata nuovamente a Gran Turismo 5 Prologue. Il gioco sarà presentato di nuovo insieme alla console (in versione con disco fisso da 80 gigabyte) stavolta compreso degli ultimi aggiornamenti diffusi in rete e chiamati "Spec III". Al momento non è chiaro se lo stesso tipo di offerte sia previsto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3560751
    Va detto che, però, a detta di mio fratello (che è quello che ci gioca) gli aggiornamenti hanno via via variato notevolmente (e migliorato) anche la fisica del gioco, oltre ad aver aggiunto qualcosa qua e la. Sempre secondo lui (io riporto) col tempo, ad esempio, si è semsibilmente ridotto il margine da Forza 2, che, al lancio, apreva su un altro pianeta e che ora è molto più vicino. Visto tutto ciò, mi pare normale che l'attuale versione boxata venga convertita in un'edizione comprensiva di queste migliorie. Avrei detto lol se si fosse trattato solo di un'edizione con, meramente, un paio di auto in più. ;)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3560813
    AlGaloppo ha scritto:
    fammi capire bene, secondo tuo fratello forza 2 è anni luce avanti a gt5p?
    (premetto: non ho provato gt5p)
       Beh, ho detto un altro pianeta, indi sarebbe solo qualche milione di chilometri, dai... :D Comunque quello mi diceva dopo averlo provato al lancio, dopo mesi di Forza. Mentre adesso invece parla di un confronto deciamente più alla pari. Comunque...ma che ne so...io i simulatori (dalle auto ai petosauri) li odio, per cui riporto semplicemente... Facevo un discorso, più che altro, sull'utilità o meno di questa nuova edizione boxata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3560820
    Maximus ha scritto:
    Beh, ho detto un altro pianeta, indi sarebbe solo qualche milione di chilometri, dai... :D Comunque quello mi diceva dopo averlo provato al lancio, dopo mesi di Forza. Mentre adesso invece parla di un confronto deciamente più alla pari. Comunque...ma che ne so...io i simulatori (dalle auto ai petosauri) li odio, per cui riporto semplicemente... Facevo un discorso, più che altro, sull'utilità o meno di questa nuova edizione boxata.
    Ma non eri tu, che uscisti con un bellissimo "paragone gastronimico" per descrivere i pregi d'entrambi i prodotti? :-O
    O ti confondo con qualche altro utentone?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3560822
    Maximus ha scritto:
     chiedi a tuo fratello di dare un voto ad entrambi, grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3560830
    joint ha scritto:
    Ma non eri tu, che uscisti con un bellissimo "paragone gastronimico" per descrivere i pregi d'entrambi i prodotti? :-O
    O ti confondo con qualche altro utentone?
      Sono io. Ma proprio perché non ne sono appassionato cercai di carpire da commenti, prove e altro la natura dei due titoli. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3560909
    Maximus ha scritto:
    Ma che è...l'unico che ha giocato sia a Forza che a GT? :berto:
      no ma abbiamo pensato che deve avere particolari doti critiche e geniali intuizioni visto che ne citi indirettamente le opinioni sul forum :))

edit. ne approfitto: secondo lui è meglio fifa 2009 o pes 2009 ?  sperando abbia giocando entrambe le demo, s'intende, al limite fargli vedere 2 filmati

[Modificato da RALPH MALPH il 08/10/2008 23:18]

8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3560922
    imho non c'è partita
    a parte il discorso grafica,tutto il resto è a favore di Forza
    dall'IA assente in GT5 Prologue (si corre contro avversari che fanno sempre le stesse cose,scriptato al massimo) ai danni (ridicolo penalizzare le colllisioni coi muretti con 5 secondi di motore al minimo...),all'online che su GT5 è una fetecchia e non solo per la mancanza delle lobby.
    i pregi della serie restano tutti,il modello di guida è ottimo,ma il gioco non c'è,neppure stavolta
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #3560925
    RALPH MALPH ha scritto:
    no ma abbiamo pensato che deve avere particolari doti critiche e geniali intuizioni visto che ne citi indirettamente le opinioni sul forum :))

edit. ne approfitto: secondo lui è meglio fifa 2009 o pes 2009 ?  sperando abbia giocando entrambe le demo, s'intende, al limite fargli vedere 2 filmati
     Rimango basito. Io ho letto una notizia che parlava di una nuova versione boxata di GT5 che include gli aggiornamenti. Ho letto il commento "lol" e ho semplicemente detto che, visto che, a quanto ho sentito da mio fratello, gli aggiornamenti oltre a inserire qualche feature particolare e qualche vettura nuova hanno anche notevolmente migliorato la fisica del gioco, l'idea di sostituire l'attuale versione boxata con una aggiornata non mi sembra così lollosa, soprattutto per chi non ha accesso a Internet. Non mi sembra di aver mai esaltato le doti critiche del mio consanguineo. Comunque è veramente assurdo che uno debba dare giustificazioni di ogni riga che scrive. Assurdo e inutile. E io non ho tempo per le inutilità. Bye.

[Notizia Gran Turismo 5 Prologue] GT5 Prologue confezionato in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina