1. skazzato  
        Mi trovi su: Homepage #3560618
    Ciao a tutti!!!!
    Ho un problemino niente male...
    Sto giocando a "AIRBORNE TROOPS" per PS2 e sono alla fine dell'ultimo livello ma i nemici in questo punto sono un numero incredibile e non riesco in nessun modo a finire il gioco...sono 3 mesi che ci provo (lo so sono un pochino tardo mi direte voi) ma niente da fare e comincio davvero ad avere voglia di far volare il cd sui tetti per il nervoso.
    Ho provato a vedere se riuscivo a trovare i codici o i trucchi per l'immortalità ma non sono riuscito mai a farli funzionare...PER FAVORE...SAPETE PER CASO COME FARE?????
    Aiutatemi...non fatelo tanto per me ma per questo povero indifeso gioco che rischia di fare una brutta fine... ;P
    Resto in attesa di notizie!!!
    GRAZIE E A PRESTO!!!!
    Max

[Modificato da DoctorGeo il 08/10/2008 18:00]

Yopo76
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3560640
    Non è questa la sezione adatta del forum.

Magari preso dalla foga e dal'anzia non te ne sei accorto ma la sezione adatta è Trucchi e soluzione

Buona fortuna! :)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3. skazzato  
        Mi trovi su: Homepage #4848559
    Ciao a tutti!!!!
    Ho un problemino niente male...
    Sto giocando a "AIRBORNE TROOPS" per PS2 e sono alla fine dell'ultimo livello ma i nemici in questo punto sono un numero incredibile e non riesco in nessun modo a finire il gioco...sono 3 mesi che ci provo (lo so sono un pochino tardo mi direte voi) ma niente da fare e comincio davvero ad avere voglia di far volare il cd sui tetti per il nervoso.
    Ho provato a vedere se riuscivo a trovare i codici o i trucchi per l'immortalità ma non sono riuscito mai a farli funzionare...PER FAVORE...SAPETE PER CASO COME FARE?????
    Aiutatemi...non fatelo tanto per me ma per questo povero indifeso gioco che rischia di fare una brutta fine... ;P
    Resto in attesa di notizie!!!
    GRAZIE E A PRESTO!!!!
    Max
     VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
    Yopo76

Airborne Troops [PS2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina