1.     Mi trovi su: Homepage #3560726
    Ragazzi volevo un chiarimento, sto guardando l'anime di slam dunk ma ho letto in giro che quest'ultimo nn arriva alla conclusione del manga, è cosi? In caso credo di recuperare tutto il manga perchè mi sta prendendo da morire :))
    Chi vuol essere lieto, sia:
    di doman non v'è certezza
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3560966
    Leon Kennedy ha scritto:
    Ragazzi volevo un chiarimento, sto guardando l'anime di slam dunk ma ho letto in giro che quest'ultimo nn arriva alla conclusione del manga, è cosi? In caso credo di recuperare tutto il manga perchè mi sta prendendo da morire :))
        E' così.

Come sempre, l'anime non segue il manga poi così fedelmente (in Dragon Ball aggiungono schifezze e i combattimenti son più lenti.. In Slam dunk, appunto, non è completato.. Idem per GTO ecc ecc.. Infatti, io personalmente preferisco leggere i manga piuttosto che vedere gli anime)..

.. tornando a noi, SD è stupendo come manga, ma da quanto so, è stato concluso "in fretta e furia" .. Il manga si stava facendo lungo (poi quando lo avrai letto capirai :))  )e Inoue (l'ideatore) ha dovuto dare un taglio all'improvviso. Ma rimane sempre SD; manga veramente divertente e che sorprende. Ben fatto, e merita (mi so preso la collezione intera del manga originale a 110 € mi pare.. :\ )

8- ;)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3560991
    Altered Beast ha scritto:
    Io mi leggerei il fumetto; con l'anime ridi ogni 5 minuti, col fumetto ad ogni pagina. No, davvero, l'anime di Slam Dunk è appena discreto imho.

E nonostante ciò il cofanetto anime è la cosa più venduta della settimana. Non è che l'adattamento italiano fa COSì pena?

Slam Dunk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina